annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Forse no.
    Se fosse stato così l'avrebbero comunicato con la stessa news, come è successo per la nomina delle commissioni, insomma forse questa è la prassi e noi siamo i soliti rosiconi o semplicemente siamo poco fiduciosi o per niente fiduciosi delle intenzioni di un ente così tanto mal visto
    ma siamo sicuri che vogliamo lavorare in questo posto??????

Commenta

Originariamente inviato da manuser Visualizza il messaggio
      Forse no.
      Se fosse stato così l'avrebbero comunicato con la stessa news, come è successo per la nomina delle commissioni, insomma forse questa è la prassi e noi siamo i soliti rosiconi o semplicemente siamo poco fiduciosi o per niente fiduciosi delle intenzioni di un ente così tanto mal visto
      ma siamo sicuri che vogliamo lavorare in questo posto??????
      e quindi che significa che li co1 potrebbe uscire a breve

' o che non si farà proprio io non ci capisco niente

Commenta

Allora gli altri codici potrebbere uscire anche molto dopo... Hanno una prassi tutta a modo loro e molto molto lenta...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
          Allora gli altri codici potrebbere uscire anche molto dopo... Hanno una prassi tutta a modo loro e molto molto lenta...
          mah , da una lato è positivo perchè abbiamo più tempo per prepararci ma dall'altro non avendo una data ben precisa è tutto molto dispersivo!

Commenta

Hai ragione, anch'io non mi trovo a studiare senza una data ben precisa...a che punto state del vostro programma di studio?speriamo solo che prima o poi si faccia...

Commenta

Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
              Hai ragione, anch'io non mi trovo a studiare senza una data ben precisa...a che punto state del vostro programma di studio?speriamo solo che prima o poi si faccia...
              io ho un infarinatura di un pò di tutto, tranne contabilità pubblica che per me è preoprio ostica e tu?

Commenta

io non credo cambi poi tanto la cosa, niente si sapeva ieri e niente si sa oggi
                la prima volta che ho chiamato in arpac fu subito dopo aver saputo l'esito della prova scritta e per gli orali mi dissero non sarebbero passati più di 6 mesi,ed era fine novembre, per cui facendo un rapido calcolo pensai che entro maggio si sarebbero conclusi gli orali.
                Invece ora ci dicono che a partire da oggi entro max 6 mesi ossia fine agosto si terranno gli orali....fanno e disfano come più gli aggradaaaaaaaaaaaaaaaa
                e anoi non resta che ....STU-DIA-RE

Commenta

tante cose da studiare poi li vorrei vedre tutti questi scienziati che lavorano all'arpac

Commenta

Partecipo per il codice C01, fortunatamente contabilità pubblica non fa parte del mio programma,anch'io sto studiando un pò di tutto,soprattutto diritto costituzionale e amministrativo che mi sono utili anche per gli altri concorsi...speriamo bene... le lettere raccomandate con il voto dello scritto chissà quando arriveranno....mah..

Commenta

ragazzi ma voi per quanto riguarda i contratti collettivi di lavoro dove state a ttingendo da internet? e poi li dobbiammo imparare tutti visto che hanno cadenza quadriennale o solo gli ultimi?

Commenta

Sto operando...
                      X