Anche tu dovrai fare la prova orale del concorso con il codice tdcd02??? Secondo me sara' nel 2009.........o almeno spero! Cosi' c'e' piu' tempo per prepararsi!
e chi se la studia tutta quella roba :'( io devo studià pure x l'università! Cmnq cod tdc01 passata! chi mi fa un elenco dettagliato degli argomenti da studiare... perdonatemi da quasi (si spera) architetto... io de diritto non capisco un tubo! ^_^ con il compendio sono riuscita a rispondere ai test... ma mi sa che x l'orale non basti. Da dove inizio? Oslo!!!!!!!!!!!help me... tu anima buona e pia in questa landa desolata di anime alla deriva! ^_^ ps. ma quale dicembre io spero che si faccia il + tardi possibile... beati voi che sapete già tutto!
chi mi invocaaa,niente spavento!quello era il programma per D01,per C01(a proposito,che diploma hai?mica fai il C02?) BASTA TOGLIERE LA CONTABILITA' PUBBLICA,I CONTRATTI AD EVIDENZA PUBBLICA,E IL DIRITTO PENALE....dai,non e' molto,architetto!
alla prossima
lunedi programma dettagliato...buona domenica
Anche tu dovrai fare la prova orale del concorso con il codice tdcd02??? Secondo me sara' nel 2009.........o almeno spero! Cosi' c'e' piu' tempo per prepararsi!
tdcd02 ? mi sa che non esiste questo codice
Il mio codice concorso è TD D02, insomma quello per profilo laureato settore tecnico
Per la prova orale sono queste le materie, riporto parte del bando TD D02:
1. La prova orale consisterà in un colloquio volto ad accertare il possesso dei requisiti attitudinali
e professionali richiesti in relazione al profilo da ricoprire e a verificare la conoscenza, almeno a
livello iniziale, dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della
lingua straniera scelta.
2. Il colloquio verterà sulle materie oggetto della prova scritta, nonché sulle seguenti altre
materie: funzioni connesse al profilo messo a selezione; nozioni di diritto amministrativo, dei
contratti ad evidenza pubblica, di diritto penale con riguardo ai reati contro la pubblica
amministrazione e di diritto dell’ambiente (d.lgs. n. 152/2006 e s.m. e i.); funzioni delle
Agenzie Regionali per la Protezione Ambientale (ARPA); legge istitutiva e regolamento per
l’organizzazione dell’ARPAC; il rapporto di lavoro alle dipendenze delle amministrazioni
pubbliche (d.lgs. n. 165/2001 e s.m. e i.); diritti, obblighi e responsabilità del dipendente
pubblico; contratti collettivi nazionali di lavoro del personale dirigenziale e non dirigenziale del
comparto della Sanità.
tdcd02 ? mi sa che non esiste questo codice
Il mio codice concorso è TD D02, insomma quello per profilo laureato settore tecnico
Per la prova orale sono queste le materie, riporto parte del bando TD D02:
1. La prova orale consisterà in un colloquio volto ad accertare il possesso dei requisiti attitudinali
e professionali richiesti in relazione al profilo da ricoprire e a verificare la conoscenza, almeno a
livello iniziale, dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della
lingua straniera scelta.
2. Il colloquio verterà sulle materie oggetto della prova scritta, nonché sulle seguenti altre
materie: funzioni connesse al profilo messo a selezione; nozioni di diritto amministrativo, dei
contratti ad evidenza pubblica, di diritto penale con riguardo ai reati contro la pubblica
amministrazione e di diritto dell’ambiente (d.lgs. n. 152/2006 e s.m. e i.); funzioni delle
Agenzie Regionali per la Protezione Ambientale (ARPA); legge istitutiva e regolamento per
l’organizzazione dell’ARPAC; il rapporto di lavoro alle dipendenze delle amministrazioni
pubbliche (d.lgs. n. 165/2001 e s.m. e i.); diritti, obblighi e responsabilità del dipendente
pubblico; contratti collettivi nazionali di lavoro del personale dirigenziale e non dirigenziale del
comparto della Sanità.
Hai ragione:errore di battitura!!! Era chiaro che mi riferissi al concorso col codice T.D.C02!!! Comunque ho la vaga sensazione che abbia fatto bene a non concorrere per i posti riservati ai laureati................avete tanto da studiare!!!! Forza ragazzi: in bocca al lupo a tutti!
Io temo che l'ENTE " strumentalizzi" l'asimmetria informativa per agevolare chi dovrebbe sudare come noi per aspirare ad un ,almeno,dignitoso posto di lavoro!Del resto nel nostro paese si concorre al progresso materiale e morale della società in modo abbastanza anomalo.IN BOCCA AL LUPO A TUTTI.......chi la dura la vince!
Ciao oslo66, mi rivolgo a te perchè penso che sei una persona molto disponibile, preparata e dispensatore di consigli saggi e giusti...
Protesti scrivere su questo forum il programma dettagliato del codice Co1(purtroppo la mia laurea non era attinente per il codice D01, lasciamo perdere...)
grazie...e buona giornata
osloooooooooooooooooooo pensavi di esserti sbarazzato di me eh? e invece no! com'è che sono spariti tutti? della serie ora si combatte con i denti, come quando a scuola mettevano il quaderno x non far copiare! cmnq ohibò avevi ragione, ho letto il bando e mi sa che quell'ostrogoto tocca anche a me, povera C01. Xora imparo bene regolamento e legge istitutiva. Poi tu gentilmente se mi elenchi il resto... e che programmi di pc chiederanno? Aspettando tue news... mi sa xò che ti contatterò via email... qui se continuo così mi cacceranno baci
ciao...............ma sapete dove poter studiare le nozioni di diritto amministrativo e penale con riguardo alle pubbliche amministrazioni........ la funzione del collaboratore tecnicosul web non si trova nulla..............se conoscete qualche testo economico ve ne sarei grato
Continuo a chiedermi perchè mai si dovrebbe collaborare su questo forum. Aiutare persone che non si conosce e che sono dirette rivali nel concorso...........beh, lasciatemelo dire, se volete fare i missionari, non è certo all'arpac che dovete andare :-)
Commenta