Anche tu dovrai fare la prova orale del concorso con il codice tdcd02??? Secondo me sara' nel 2009.........o almeno spero! Cosi' c'e' piu' tempo per prepararsi!

,niente spavento!quello era il programma per D01,per C01(a proposito,che diploma hai?mica fai il C02?) BASTA TOGLIERE LA CONTABILITA' PUBBLICA,I CONTRATTI AD EVIDENZA PUBBLICA,E IL DIRITTO PENALE....dai,non e' molto,architetto!

Comunque ho la vaga sensazione che abbia fatto bene a non concorrere per i posti riservati ai laureati................avete tanto da studiare!!!! Forza ragazzi: in bocca al lupo a tutti!

pensavi di esserti sbarazzato di me eh? e invece no!
com'è che sono spariti tutti? della serie ora si combatte con i denti, come quando a scuola mettevano il quaderno x non far copiare! cmnq ohibò avevi ragione, ho letto il bando e mi sa che quell'ostrogoto tocca anche a me, povera C01. Xora imparo bene regolamento e legge istitutiva. Poi tu gentilmente se mi elenchi il resto... e che programmi di pc chiederanno? Aspettando tue news... mi sa xò che ti contatterò via email... qui se continuo così mi cacceranno
baci

Commenta