annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,volevo chiedere 2 cose:
    sapete indicativamente quando si terranno gli orali?
    sapete se almeno ci inviano una raccomandata con l'indicazione almeno del nostro punteggio allo scritto?
    E'stato detto qualcosa a fine prova in tal senso? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
      ragazzi, prima di rivolgervi anche all'ONU per chiedere una risoluzione contro l'ARPAC, vi consiglio di leggere sia il bando, che il vademecum della prova scritta, e vi toglierete tutti i dubbi. Il punteggio lo sapremo a breve.
      Oslo, se leggi bene il bando vedrai che la differenza di punteggio tra chi ha titoli di servizio arpac e chi ha altri titoli di servizio è di solo 1 punto. Ergo se ci fosse qulche interno che ha partecipato come esterno, ha solo da perderci ;-). Ovviamente se vuoi avere una qualche speranza di passare il concorso, vi consiglio di stare meno su questo forum e studiare un po' di più ahahahah, ora mi arriveranno strali di critiche :-)
      nessuna critica,ci mancherebbe altro....come scrivo da sempre,massimo rispetto a tutti!imitando un po' i rapper neri e quant'altro.
      Ma per cio' che riguarda il concorso,vorrei allora essere chiarito un po'..
      e' vero che la differenza e' di un punto,se ho letto bene,15 punti gli imterni maggiorato del 10% se lavoravi nell'ARPAC,senza maggiorazione se no.Ma sempre titoli sono,scavalcando(e' un loro diritto!)chi come estrno si presenta solo con voto dello scritto,voto dell'orale,punteggio(mi pare 7,50 per chi,come me e tantissimi altri(fortunatamente)ha 110e lode!
      Non mi sembra giocare con le stesse regole...
      e poi,perdonate l'insistenza,non rea piu' ragionevole fare preselezione come negli altri concorsi,ammettendo allo scritto un numero pari,ad esempio a 5 o 10 volte i posti messi a
      concorso,facendo quiz a risppsta sintetica,ad esempio,riducendo il numero dei candidati....
      ooops,scusate,che stupido,facendo cosi' come ammettevano gli interni.che sbadato....
      ciao a tutti,
      Mudra, Ilaria, facciamoci sentireeeee

Commenta

Senza fare polemiche:
        Come da bando la comunicazione della data dell'orale dovrebbe arrivare con raccomandata almeno 20 giorni prima.
        Sul vademecum (documento ufficioso) si specifica che si verrà a conoscenza del voto solo alla valutazione dei titoli. Si, ma quando? Possibile che facciano questa cosa direttamente all'orale?
        Dato che hanno già corretto le prove qual'è il motivo per cui non pubblicano i voti ? Uno può farsi un'idea anche in base al voto se mettersi a studiare l'orale o meno...
        Sull'elenco con i voti potrebbero già mettere un asterisco per chi concorre con riserva.
        Ho mandato una nutrita e-mail alla Maria Ciardulli di Sirium mettendo in Ccn l'URP dell'Arpac ma sono due giorni ormai che non mi rispondono

PS: Non è che non abbiano voglia di studiare ma almeno uno vuole essere in grado di stabiire se ne vale la pena o meno andarsi a sedere lì...

Commenta

Originariamente inviato da Greg_81 Visualizza il messaggio
          Senza fare polemiche:
          Come da bando la comunicazione della data dell'orale dovrebbe arrivare con raccomandata almeno 20 giorni prima.
          Sul vademecum (documento ufficioso) si specifica che si verrà a conoscenza del voto solo alla valutazione dei titoli. Si, ma quando? Possibile che facciano questa cosa direttamente all'orale?
          Dato che hanno già corretto le prove qual'è il motivo per cui non pubblicano i voti ? Uno può farsi un'idea anche in base al voto se mettersi a studiare l'orale o meno...
          Sull'elenco con i voti potrebbero già mettere un asterisco per chi concorre con riserva.
          Ho mandato una nutrita e-mail alla Maria Ciardulli di Sirium mettendo in Ccn l'URP dell'Arpac ma sono due giorni ormai che non mi rispondono

PS: Non è che non abbiano voglia di studiare ma almeno uno vuole essere in grado di stabiire se ne vale la pena o meno andarsi a sedere lì...
          Ahime,purtroppo,hai capito tutto!il mio non era crica-rosica o paura" bellebbuona",ma semplice curiosita'(leggi mio diritto) sapere se vale la pena o meno...
          cerco,scusate la foga,essere piu' chiasro...
          se l'elenco degli ammessi prevede un numero maggiore dei posti messi a concorso nella riserva di interni,questi,per non essre assunti,basta che non si facciano bocciare all'orale.
          E' cchiar stu fatt?come diceva un comico anni or sono a DrIVE IN, programma degli anni '80!
          massimo rispetto

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            nessuna critica,ci mancherebbe altro....come scrivo da sempre,massimo rispetto a tutti!imitando un po' i rapper neri e quant'altro.
            Ma per cio' che riguarda il concorso,vorrei allora essere chiarito un po'..
            e' vero che la differenza e' di un punto,se ho letto bene,15 punti gli imterni maggiorato del 10% se lavoravi nell'ARPAC,senza maggiorazione se no.Ma sempre titoli sono,scavalcando(e' un loro diritto!)chi come estrno si presenta solo con voto dello scritto,voto dell'orale,punteggio(mi pare 7,50 per chi,come me e tantissimi altri(fortunatamente)ha 110e lode!
            Non mi sembra giocare con le stesse regole...
            e poi,perdonate l'insistenza,non rea piu' ragionevole fare preselezione come negli altri concorsi,ammettendo allo scritto un numero pari,ad esempio a 5 o 10 volte i posti messi a
            concorso,facendo quiz a risppsta sintetica,ad esempio,riducendo il numero dei candidati....
            ooops,scusate,che stupido,facendo cosi' come ammettevano gli interni.che sbadato....
            ciao a tutti,
            Mudra, Ilaria, facciamoci sentireeeee
            A volte la preparazione e le capacità sono dilaniate dalla corrispondenza di amorosi sensi......politici! un bacio a tutti

Commenta

Concordo con Oslo 66, Greg_81, ma soprattutto con Mudra....con poche parole ha detto tutto!!!!
              ditemi voi cosa fare per farci sentire io con l'oceano di leggi e regolamenti amm.vi che dicono tutto ed il contrario di tutto proprio non mi raccapezzo!!

Commenta

bene, se le convinzioni sono queste allora rinunciamo subito. Ci state?

Commenta

Originariamente inviato da kanon Visualizza il messaggio
                  bene, se le convinzioni sono queste allora rinunciamo subito. Ci state?
                  salve,ovvio che non si deve rinunciare,la mia unica convinzione,averne una,e' che grazie a questa storia della stabilizzazione (che stabilizzazione e' 3 anni?)per i precari,partecipare ad un concorso e,soprattutto vincerlo,e' utopia allo stato puro...se seguite quello che e' successo al concorso in magistratura e' tutto dire.A proposito di orali,ho letto nell'altro forum concorsi,************it,che in seguito ad una telefonata fatta all'arpac area personale,gli esami orali si dovrebbero tenere "entro" 6 mesi!
                  Cosa significa "entro" lo capiamo tutti...
                  ciao mudra,kanon,ilaria
                  P.S.se potessero intervenire i caschi blu dell'onu,per altre ragioni,ovviamente,napoli "rischierebbe" di diventare un'altra citta'...

Commenta

io non capisco, che significa "entro"?

Commenta

Originariamente inviato da lunalovspike Visualizza il messaggio
                      io non capisco, che significa "entro"?
                      ciao,volevo dire che entro puo' significare "domani" come aprile...solo questo!tutto molto fluido,come sempre

Commenta

Sto operando...
                      X