annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io concorro per td d01 c01

Commenta

x paperino82
      ...non cercavi la domanda 211 riguardante le funzioni dell'arpac per il concorso t.d. d01?

Commenta

grazie veronika

allora segnaliamo la 3?
        Originariamente inviato da veronika77 Visualizza il messaggio
        Ciao LunaLuna, la 5) domanda- le riunioni del Co.R.I. sono pubbliche solo se non riguardono questioni attinenti a persone.Per quanto riguarda la 3 domanda secondo me avranno sbagliato a scrivere. Il Co.R.I può essere convocato o dal suo Presidente o dal Direttore Generale, non penso l'assessore.

Commenta

codice t.d. d01 domanda di dir cost n. 96 è sbagliata

Commenta

ma io non ho possibilità di fax ... le segnalo via email?

Commenta

io farò fax ed e-mail....tanto per sicurezza

FAX SOC. SIRIUM: 02/56814477
              MAIL: mciardulli@sirium.it

Commenta

ok potete mettere l'elenco domande sbagliate qui? così le mando tutte... non so se riuscirò x dopodomani a verificarle tutte. Grazie.

Commenta

qualcuno ha capito la domanda di costituz n. 111 (concorso t.d. d01) a me pare sbagliata.

Commenta

aaaaaaa

ho visto sul sito ke ci sono poki utenti e molti OSPITI hai visto anke tu quietdopolatempesta?
                    lo dico in modo molto simpatico, è ovvio

Commenta

Originariamente inviato da annnamarì Visualizza il messaggio
                      ho visto sul sito ke ci sono poki utenti e molti OSPITI hai visto anke tu quietdopolatempesta?
                      lo dico in modo molto simpatico, è ovvio
                      beh, ovvio, come si dice, ccà nisciun è fess :-), questo tread non avrebbe proprio motivo di esistere. In questi concorsi vale la regola "ognuno per se", è da ingenui mettersi a scambiare informazioni in pubblico, se poi qualcuno ne approfitta, non ce la si può prendere con nessuno :-)

Commenta

Sto operando...
                      X