annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arpac 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
    E poi tutti a chiedersi perchè quì si diventa camorristi???? La camorra vuole obbedienza e uccide con la pistola, LORO sempre obbedienza vogliono e ti uccidono tutte le speranze.....almeno dalla camorra se paghi ti salvi, da LORO devi solo cambiare nazione!!!!!FORSE.....
    no non e' cosi',camorra e malapolitica sono 2 facce della stessa medaglia!w la Scandinavia,w I paesi mitteleuropei!
    ahime', abbasso la Campania!

Commenta

Ci avete pensato????????????

quoto in pieno camorra/politica la stessa banda....

CMQ IL BANDO PER I PORTATORI DI HANDICAP è SEMPRE QUELLO DEI co.co.co 244posti, LORO HANNO DEI TITOLI DI PREFERENZA...QUINDI FACENDO 2 CALCOLI: IL 60% è RISERVATO AGLI INTERNI POI CI SONO LORO + ALTRI PER <<>>...TOTALE POSTI PER NOI GENTE COMUNE è UGUALE A ZERO.FATEVI ANCHE VOI I CONTI E VEDRETE.

In più ho un amico che ha partecipato a dei concorsi arpac non ricordo il codice...HA SUPERATO LA PRIMA PROVA...POI...L' IMPOSSIBILE...mi ha raccontato.... delle cose...MEGLIO CHE NON VI RACCONTO.... e da qui il pensiero che vaga nella mia mente di non partecipare +
      Cmq in bocca a lupo a tutti

Commenta

ciao ragazzi/e

Salve a tutti raga,sono Paolo e mi sono appena iscritto al forum.Anch'io ho fatto la domanda per l'ultimo concorso arpac 244 posti co.co.co,vi voglio chiedere se cortesemente potete darmi qualche consiglio.Tipo cosa state studiando,cultura generale o diritto amministrativo/costituzionale?
        Avete trovato in libreria un buon testo quizzologico per personale amministrativo?
        C'è qualcuno che già ha provato a fare concorsi nell'arpac e può darci qualche dritta per gli argomenti.

grazie mille in anticipo

Commenta

Arpac

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          Salve ValeAv
          sono uno dei pokisssssimi (spero!!) che ha inviato le domande per coll amm.vo e ass.te amm.vo.
          Ti lascio il mio ind.zzo e-mail:luganoaddio@libero.it se vuoi avere contatti per preparare test e orali(speriamo!!!).
          In bocca al lupo!
          scusa se ti disturbo dopo oltre un mese ma i qiuz dell'arpac non li trovo,Ciao

Commenta

Originariamente inviato da may.r Visualizza il messaggio
            scusa se ti disturbo dopo oltre un mese ma i qiuz dell'arpac non li trovo,Ciao
            ciao,quale disturbo!i quiz non li hai trovati semplicemente perche' non ancora pubblicati....appena escono propongo di dividerli e rispondere.Si deve cercare la risposta corretta.

Commenta

Ok va bene, allora a presto.
              Ma secondo te quando tempo abbiamo dalla pubblicazione dei quiz alle prove??

Commenta

Ok va bene, allora a presto.
                Ma secondo te quando tempo abbiamo dalla pubblicazione dei quiz alle prove??
                ciao,per legge 20 giorni,ma il limite lo puo' fissare discrezionalmente ogni amministrazione....quindi bisogna fare presto.Hai iniziato a studiare qualcosa?

Commenta

Oslo dimmi da dove cominciare Grazie e con quali libri, ciao
                  Preferisco libri + discorsivi e meno shematici anche se + lunghi.
                  arigrazie

Commenta

Oslo dimmi da dove cominciare Grazie e con quali libri, ciao
                    Preferisco libri + discorsivi e meno shematici anche se + lunghi.
                    arigrazie
                    ciao purtroppo sul sito sono uscite le materie,temo non ci siano i quiz....per amministrativo sto usando il Casetta,per pubblico un testo per le superiori
                    chiedo il vostro aiuto,si deve partecipare o meno_

Commenta

Grazie, ma devo preparare anche INPS 50 posti (diritto lavoro, contab. pubblica, d. amministrativo)sono avvilito non ho passato min. interno 115 ero convinto di si , da dove comincio? Casetta è troppo ,voglio una via di mezzo tra questo e uno troppo succinto , mi aiuti ?Hai fatto INPS? Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X