annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ok flinstons, in bocca al lupo e..... speriamo bene. Anch'io ho fatto domanda in un paio di scuole di quelle che hanno fatto la convocazione, le altre sono ignote. Comunque vedo che sei di Caserta, io sono di Napoli....teniamoci in contatto. Buona giornata!!!

Commenta

Ciao a tutti! Una domanda...sulla base della Vostra esperienza negli anni scorsi, quando uscirà il bando per l'ammissione in III fascia e quanto rimane aperto? Perchè devo ottenere crediti aggiuntivi rispetto alla laurea e mi chiedo se vale la pena perchè farò in tempo o se tanto vale aspettare il prossimo anno ormai.. Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da anna1384 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Una domanda...sulla base della Vostra esperienza negli anni scorsi, quando uscirà il bando per l'ammissione in III fascia e quanto rimane aperto? Perchè devo ottenere crediti aggiuntivi rispetto alla laurea e mi chiedo se vale la pena perchè farò in tempo o se tanto vale aspettare il prossimo anno ormai.. Grazie!
        Se ti riferisci all'inserimento in III fascia per personale ATA adesso le domande si potranno rifare nel 2011 di solito tra giugno e luglio!!!

Commenta

Grazie mille, che sbadata ho proprio sbagliato forum. Mi riferivo all'insegnamento nelle scuole superiori come supplente! ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da anna1384 Visualizza il messaggio
            Grazie mille, che sbadata ho proprio sbagliato forum. Mi riferivo all'insegnamento nelle scuole superiori come supplente! ciao ciao
            Per l'inserimento in III fascia come docente dovrai attendere giugno.Ciao.

Commenta

Per CARMEN 81

Si, a Milano hanno iniziato a chiamare per il profilo C.S. per gli altri non so!

Commenta

Salve ragazzi. avete qlc novità? Siete stati contattati x qlc supplenza? Avete letto la notizia sui pensionamenti?
                Sembrerebbe che al 1° Settembre dovrebbero andare in pensione almeno 5000 tra docenti e ata x pensionamento obbligatorio. Sembrerebbe una buona notizia se nn fossereo previsti tanti tagli; sembra infatti che essi servano a coprire i tagli previsti x il 2009. Nel triennio 2009/2011 i tagli previsti per il personali ata ammonterebbero a circa 44.000 unità. Ciao a tutti.

Commenta

Ragazzi, sul sito dello Snals della Provincia Forlì-Cesena è apparso qualche giorno fa questa notizia. Qualcuno sa a cosa si riferisce e cosa vuol dire?

"PERSONALE ATA – CONCORSI PER SOLI TITOLI PER I PROFILI PROFESSIONALI DELL’AREA A E B
                  A seguito a specifica richiesta fatta dalla nostra delegazione al termine dell’incontro per la 2a posizione economica e la mobilità professionale del personale ATA, l’Amministrazione ha informato le OO.SS. che l’O.M. disciplinante l’indicazione e lo svolgimento per l’a.s. 2008/2009 dei concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruoli provinciali per i profili professionali dell’area A e B è alla firma del Ministro. Non appena firmata sarà inviata all’organo di controllo ma nel contempo sarà data disposizione agli USR affinché vengano approntati per tutte le province di propria competenza i bandi di concorso per i profili dell’area A (collaboratore scolastico) As (addetto alle aziende agrarie), assistente amministrativo, tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere)."

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                    Per CARMEN 81

Si, a Milano hanno iniziato a chiamare per il profilo C.S. per gli altri non so!
                    Grazie mille x l'info... speriamo ke inizino a chiamare anke x AA e AT!!!

Commenta

ciao a tutti,
                      io ho scelto Vicenza come provincia, soprattutto istituti superiori, anzi licei classici. Vorrei sapere se sapete a quanto ammonta uno stipendio come collaboratore amministrativo. Un mio amico mi ha detto che il primo anno, essendo anche disoccupati( sn laureata e sto studiando per vari concorsi), si prende di più, ma nn ha saputo dirmi quanto...saluti a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X