annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da blacklight Visualizza il messaggio
    ragazzi , una domanda per i piu' esperti di compilazione.

leggendo il dm vedo che per collaboratore scolastico si possono presentare piu' titoli considerando il piu' conveniente.

quindi avendo il diploma mi converrebbe pero' solo per cs prendere in coniderazione l'ottimo alle scuole medie?
    Non è così purtroppo!! Se t sei inserito ex novo quest'anno, anche per cs t verrà considerato il punteggio del diploma!

Commenta

ok

sai winx su una posizione inferiore alla 300 se si ha la possibilita' anche fi fare qualche giorno??

ho un lontano cugino che era entrato in 3 fasia 400 °.
      dopo un anno e' stato chiamato.

tu che ne pensi?
      la gelmini ha rotto le uova nel paniere o tutto andra' normalmente??

Commenta

ragazzi ho chiamato la mia scuola a torino
        non sapevano nemmeno che erano visibili i punteggi
        gli ho chiesto xchè non mi hanno conteggiato la patente europea e hanno sbagliato il mio paese di residenza
        mi chiameranno lunedì
        hanno detto che deve uscire la graduatoria provvisoria altrimenti non si può far ricorso

Commenta

Originariamente inviato da ret84 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho chiamato la mia scuola a torino
          non sapevano nemmeno che erano visibili i punteggi
          gli ho chiesto xchè non mi hanno conteggiato la patente europea e hanno sbagliato il mio paese di residenza
          mi chiameranno lunedì
          hanno detto che deve uscire la graduatoria provvisoria altrimenti non si può far ricorso
          Anche a me non viene calcolata la patente europea
          lunedì chiamo la scuola pilota per informazioni e per predisporre il ricorso
          teniamoci in contatto poichè a torino ci sono troppi errori nella valutazione dei titoli ad opera delle scuole. A presto

Commenta

Pavia

se a qualcuno può interessare, l'URP di Pavia ha detto che le graduatorie definitive saranno pronte entro i primi di Dicembre

Commenta

Se a qualcuno può interessare le graduatorie sono uscite anche a Napoli.

Commenta

Io (che sono in lista per Roma) non sono ancora registrato in graduatoria...

Commenta

Originariamente inviato da katty Visualizza il messaggio
                  Posso chiederti per quale provincia hai fatto la domanda?
                  Anche una mia amica ha avuto un problema simile!!
                  ciao katty..per la prov di oristano..sardegna..

Commenta

Originariamente inviato da blacklight Visualizza il messaggio
                    sai winx su una posizione inferiore alla 300 se si ha la possibilita' anche fi fare qualche giorno??

ho un lontano cugino che era entrato in 3 fasia 400 °.
                    dopo un anno e' stato chiamato.

tu che ne pensi?
                    la gelmini ha rotto le uova nel paniere o tutto andra' normalmente??
                    Tutto dipende dalla provincia.In qualche provincia del Nord che per quest'anno non ha ricevuto molte domande e che ha le graduatorie di I e II fascia esaurite è possibile! Se hai presentato domanda al Sud non ci sperare! Che la Gelmini sia perfettamente fuori luogo credo l'abbia intuito quasi tutta l'Italia...mi auguro che nonostante lei e le sue leggi tutto possa andare nel verso giusto

Commenta

in effetti il ragionamento non fa una piega

Commenta

Sto operando...
                      X