annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la provincia di Firenze non ci sono novità?

Commenta

A proposito avete letto questa notizia?

ANSA) - REGGIO CALABRIA, 5 NOV - Ha atteso 35 anni prima di ricevere il primo conferimento di supplenza temporanea di collaboratrice scolastica.L'episodio e' accaduto a Reggio Calabria e la protagonista - scrive oggi la 'Gazzetta del Sud' - e' una donna di 70 anni. Nel 1973 la donna presento' domanda e il mese scorso si e' vista recapitare una lettera con la quale le si affidava una supplenza temporanea. Dopo un giorno e mezzo di servizio, le e' stato detto che per l'eta' doveva tornarsene a casa.

Commenta

Originariamente inviato da Vittoria Della Rovere Visualizza il messaggio
        A proposito avete letto questa notizia?

ANSA) - REGGIO CALABRIA, 5 NOV - Ha atteso 35 anni prima di ricevere il primo conferimento di supplenza temporanea di collaboratrice scolastica.L'episodio e' accaduto a Reggio Calabria e la protagonista - scrive oggi la 'Gazzetta del Sud' - e' una donna di 70 anni. Nel 1973 la donna presento' domanda e il mese scorso si e' vista recapitare una lettera con la quale le si affidava una supplenza temporanea. Dopo un giorno e mezzo di servizio, le e' stato detto che per l'eta' doveva tornarsene a casa.
        Salve, anche io ho presentato domanda x Firenze, ma sembra che tutto taccia.Qlc giorno fa ho telefonato all'usp, ma mi hanno detto che nn c'era neanche una previsione sulla data della pubblicazione; stesso discorso x la scuola pilota. A tal proposito qual'è la tua scuola pilota? La mia l'ist. Sassetti Peruzzi.

Commenta

Bella notizia davvero, ma grazie alla Gelmini per noi e per quelli dopo di noi non succederà una cosa del genere: taglierà dall'anno prossimo lei così si risolve il problema.
          Online, allora? vogliamo partire o no?????

Commenta

Per Vicenza ancora nulla, questo mi fa pensare che sono arrivate moltissime domande!!????!!!

Commenta

Originariamente inviato da trustno1 Visualizza il messaggio
              per Winx:
              io l'ho presentata a MANTOVA ma sul sito istruzione non mi dà la graduatoria ...bhoooooooo...se hai novità fammi sapere
              In effetti oggi il sistema del MPI x visualizzare le graduatorie nn funziona bene!! Io le ho visualizzate giorno 30. Ma le speranze non sono molte: il mio fidanzato ha 9.18 e la sua posizione migliore è 150!!!!
              Comunque sul sito dell'Usp di Mantova hanno appena pubblicato questo avviso: la pubblicazione delle graduatorie è sospesa...ma che vuol dire??? Ti metto il link:
              http://www.mantova.istruzione.lombar...blicazione.doc
              A proposito che punteggio hai?? Ciao

Commenta

per rat 84

anch'io è la prima volta che la faccio eè per questo che sto un pò spaesata..io ho inserito qualche scuola di torino, di rivoli, di ivrea, banchette, e qualche altro paesino...mha speriamo e soprattutto teniamoci aggiornati..

Commenta

Originariamente inviato da Generosa Visualizza il messaggio
                  Bella notizia davvero, ma grazie alla Gelmini per noi e per quelli dopo di noi non succederà una cosa del genere: taglierà dall'anno prossimo lei così si risolve il problema.
                  Online, allora? vogliamo partire o no?????
                  si ma di testa generosa

Commenta

Originariamente inviato da braty Visualizza il messaggio
                    per rat 84

anch'io è la prima volta che la faccio eè per questo che sto un pò spaesata..io ho inserito qualche scuola di torino, di rivoli, di ivrea, banchette, e qualche altro paesino...mha speriamo e soprattutto teniamoci aggiornati..
                    stessa situazione allora
                    tu di dove sei? proprio del piemonte?
                    io no sn campana ma dovrò trasferirmi nel piemonte. ok teniamoci aggiornate

Commenta

ciaooo anch'io sono campana e se tutto va bene dovrò trasferirmi in piemonte... incrociamo le dita ma non ci credo tanto!!!! chissa quando cominceranno le chiamate...
                      davverp teniamoci in contatto

Commenta

Sto operando...
                      X