annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande ATA: situazione per ogni Provincia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pink Visualizza il messaggio
    ma figurati...nessun problema....lavoro nella provincia di Padova.....ho iniziato subito dopo l'attivazione delle graduatorie su una malattia lunga e poi per due anni sempre incarico annuale....e anche adesso sono sempre nella stessa scuola .....il mio vecchio punteggio è 18.75 ma posso dirti che nella mia scuola una collega ha preso l'incarico con 16 punti. In altre scuole anche con 14 punti. Dipende molto dalla provincia che scegli...al nord si lavora più facilmente ma dicono che quest'ultimo triennio è stato molto fortunato e che negli anni passati non era cosi.

Riguardo la data di pubblicazione spero venga rispettata ma per adesso non c'è nulla sui siti dei CSA....aspettiamo due giorni e vediamo.

P.S. un consiglio accettare sempre supplenze brevi su una malattia perchè potrebbe nasconderne una più lunga e le segreterie difficilmente te lo dicono.

ciao
    Padova è un ottima provincia anche per l'insegnamento!!! Cmq sul sito dell'usp di Mantova ancora nessuna novità!! Speriamo bene!!! Grazie mille

Commenta

vorrei confrontarmi con voi per capire qual è la situazione generale:
      a biella con punti 10.1 sono posizionata nelle varie scuole per AA tra 486 e 506; per CS tra 224 e 242; per AT tra 156 e 161 è solo per verificare se facendo domanda altrove ci sarebbe stata qualche opportunità, perchè penso che qui è un'utopia.Poi vorrei chiedere quanto è stato valutato un anno di militare e se sono stati valutati titoli conseguiti in questo periodo perchè ad un mio amuco non è stato valutato un diploma che corrisponde al profilo di coadiutore che nella domanda di tre anni fa a rovigo gli era stato valutato 1,50.Lo chiedo nel caso di un eventuale ricorso.Grazie e buona giornata a tutti.

Commenta

Anche io ho visualizzato la mia situazione ATA sul sito del ministero provincia di Chieti, ma ancora niente.
        Quanto dovremo ancora aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da live Visualizza il messaggio
          vorrei confrontarmi con voi per capire qual è la situazione generale:
          a biella con punti 10.1 sono posizionata nelle varie scuole per AA tra 486 e 506; per CS tra 224 e 242; per AT tra 156 e 161 è solo per verificare se facendo domanda altrove ci sarebbe stata qualche opportunità, perchè penso che qui è un'utopia.Poi vorrei chiedere quanto è stato valutato un anno di militare e se sono stati valutati titoli conseguiti in questo periodo perchè ad un mio amuco non è stato valutato un diploma che corrisponde al profilo di coadiutore che nella domanda di tre anni fa a rovigo gli era stato valutato 1,50.Lo chiedo nel caso di un eventuale ricorso.Grazie e buona giornata a tutti.
          CIAO! PER QUANTO RIGUARDA LE POSIZIONI NON SAPREI DIRTI..HO PROVATO POCO FA A VEDERE LE GRADUATORIE SUL SITO DEL MPI MA DICE CHE LA GRADUATORIA NON E' STATA ANCORA PRODOTTA ( PROVINCIA DI MANTOVA). PER I TITOLI AL MOMENTO DELLA COMPILAZIONE MI SONO RIVOLTA AL PROVVEDITORATO: IL MILITARE VALE 0.05 PER OGNI MESE ( O FRAZIONE DI MESE SUPERIORE A 16GG); SE SI E' PRESTATO SERVIZIO COME VOLONTARIO SI PUO' GODERE DEL TITOLO DI PREFERENZA; I DIPLOMI O GLI ATTESTAI DI QUALIFICA PREOFESSIONALE VALGONO EFFETTIVAMENTE 1.50. PER MAGGIORI CHIARIMENTI CONSULTA QUESTO INDIRIZZO http://www.istruzionevicenza.it/circ...2008%20(1).doc
          QUALCHE USP TRA CUI QUELLO DI VICENZA HA CHIARITO LE MODALITA' DI ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI!!! SPERO TI SARA' UTILE! CIAO

Commenta

non ci capisco più niente!!!!ho appena chiamato brescia e mi hanno detto che non hanno ricevuto nessuna comunicazione in merito alla pubblicazione delle graduatorie, quindi sembra una bufala, e che non saranno pronte prima della fine di novembre perchè le stanno ancora inserendo. ora mi chiedo, ho letto la circolare come voi tutti del ministero e pare che la data sia oggi ma a quanto pare alcune scuole non ne sanno neanche l'esistenza.quindi che valore ha questa circolare?pare nessuno.

Commenta

Ciao a tutti!
              Sono nuova del Forum! Io ho fatto domanda per AA in provincia di Forlì-Cesena. C'è qualcuno di voi che ha fatto domanda in questa provincia?
              Per chi fosse interessato, le graduatorie non sono ancora uscite e dal sito del ufficio scolastico pare che al momento non ci siano posti disponibili per stipulare contratti a tempo determinato. :-(
              Buona giornata a tutti!

Commenta

Quindi molte scuole fanno la proroga per la graduatoria fino a fine Ottobre...bah..

Commenta

Ciao a tutti...nel sito del Ministero - provincia di Cagliari - non è ancora uscita la graduatoria!!! Uff...

Commenta

se ci sono novità su torino mi avvisate???
                    io ho messo qualche scuola di torino, ivrea, orbessano, rivoli,borgaro torinese...voi?

Commenta

Novità su Bologna ?
                      Sul sito del Ministero inserendo la mia password ed il mio C.F. mi dice che il codice fiscale e/o profilo richiesto non è inserito nel sistema ...
                      Cosa vuol dire ?

Commenta

Sto operando...
                      X