annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
    Io, ma non so cosa studiare!
    che facciamo studiamo tutti i siti archeologici della campania????

Commenta

...e tutti musei archeologici della Campania????

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
        Scusate ma nessuno ha partecipato per il profilo archeologico in Campania (Salerno)? se si cosa state studiando????
        Cosa proponi?

Commenta

ciao a tutti ma non c'è nessuno che ha presentato domanda per il VENETO?-BENI

Commenta

Veneto beni librari e archivistici???

Commenta

Originariamente inviato da Corsistinapoli Visualizza il messaggio
              Cosa proponi?
              ...almeno di studiare, dal sito del MIBAC, i "luoghi della cultura" in Campania tipo aree archeologiche, musei archeologici... quelli che nel bando indica come "istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre"... per quanto riguardi i "lineamenti di archeologia"... non ho ancora capito... cosa si definisce per lineamento??? come si riassume in poche pagine una materia ke ho studiato per 3 anni...

Commenta

domanda da stampare

Ciao a tutti. Se non ho capito male in sede di esame bisogna presentare una copia della domanda. Qualcuno di voi ha provato a stamparla? Io non riesco, pur avendo il programma adeguato sul pc. Magari è solo un mio problema... ma mi capita solo con questo documento!

Commenta

risposta a msdoubtfire

Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti ma non c'è nessuno che ha presentato domanda per il VENETO?-BENI
                  Si, Veneto beni librari e archivistici, ecc. ecc.....anche se i posti sono pochini.... stai già studiando per questo concorso? buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da alearcheo Visualizza il messaggio
                    ...almeno di studiare, dal sito del MIBAC, i "luoghi della cultura" in Campania tipo aree archeologiche, musei archeologici... quelli che nel bando indica come "istituti aventi sede nella regione per la quale si concorre"... per quanto riguardi i "lineamenti di archeologia"... non ho ancora capito... cosa si definisce per lineamento??? come si riassume in poche pagine una materia ke ho studiato per 3 anni...
                    Il programma dove si trova? Visto ke te lo hai già studiato ti risulterà semplice farne un "riassunto"
                    a me la materia è del tutto estranea! Help me

Commenta

Originariamente inviato da Mati Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti. Se non ho capito male in sede di esame bisogna presentare una copia della domanda. Qualcuno di voi ha provato a stamparla? Io non riesco, pur avendo il programma adeguato sul pc. Magari è solo un mio problema... ma mi capita solo con questo documento!
                      Devi stampare la domanda he hai avuto all'atto dell'iscrizione e la mail di conferma inviata dal Ministero.
                      Se non riesci copia tutto su un foglio word e poi stampi.

Commenta

Sto operando...
                      X