annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE! Nuovo concorso BB.CC.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Tano di solito ci sono dei testi specifici..ora non sò ancora.Magari fa un salto qui..qualcuno piu esperto di noi due, posterà di sicuro maggiori notizie

Commenta

grazie frutta..tanto ormai questo forum lo consulto almeno 5 volte al giorno..

Commenta

Grazie tante Giggì sono riuscita a compilarlo

Commenta

di nulla, Daniela

Commenta

Ciao Frutta rissa e Liz81

Io studio beni culturali a lecce e ho fatto già l'esame sia di storia dell'arte che di architettura e vi assicuro che non è nulla di impossibile l'architettura che chiedono loro.......Liz non chiedere aiuto a tuo fratello non potrebbe aiutarti perchè son cose proprio diverse da quelle che studia lui!!!!!!

Commenta

anch'io ho studiato a lecce..ma nn ho sostenuto l'esame di architettura..come si chiama esattamente la materia??ah..come cambiano i tempi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Daniela87 Visualizza il messaggio
                Io studio beni culturali a lecce e ho fatto già l'esame sia di storia dell'arte che di architettura e vi assicuro che non è nulla di impossibile l'architettura che chiedono loro.......Liz non chiedere aiuto a tuo fratello non potrebbe aiutarti perchè son cose proprio diverse da quelle che studia lui!!!!!!

grazie daniela87...beh vorrà dire che mni rivolgerò ai colleghi storia e conservazione...
                cogito ergo sum

Commenta

Per chi ha la laurea:
                  nella compilazione della domanda nella richiesta del titolo avete messo la laurea o il diploma?

Commenta

Io il diploma, altri la laurea.
                    Nella pagina di faq del ministero dicono di fare un po' come ci pare

Commenta

io laurea!
                      l'ho presa e ho sudato x prenderla..visto che nn mi servirà a nulla..almeno la cito nel curriculum...
                      ahime' che disperazione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X