annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di fiumicino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho compilato una lista delle persone che vogliono fare ricorso.
    Ora la invio a chi ha lasciato nel forum la voglia di procedere per il ricorso.
    chi vuole aggiungersi scriva scriva scriva

Occorre muoverci per tempo, più aspettiamo e più la passano liscia.

Neanche io ho molti soldi da spendere, se c'è qualcuno che può consigliare un modo...

Commenta

Marades, per fare richiesta della tua scheda al comune di fiumicino hai telefonato o ti sei recata di persona compilando una richiesta scritta?

Commenta

per tutti coloro ke volessero fare il ricorso avete visto che il presidente della commissione lavora per il tar?

Commenta

perdona la mia ignoranza floryblond, ma come sai che il presidente della commissione lavora al tar? e anche se fosse, pensi che questo potrebbe eventualmente invalidare un ricorso? se così fosse, lo scandalo sarebbe doppio (ammesso e non concesso che venissero riconosciuti gli estremi per portare avanti un'istanza oppure no: questo aspetto potrebbe essere evidenziato solo da un avvocato) e non potrebbe rimanere sotto silenzio a lungo: finirebbe sulla stampa nazionale...

Commenta

ciao elma ho semplicemente fatto una ricerca su internet mettendo nome e cognome del presidente della commissione. per quel ke riguarda il ricorso la vedo un poco dura in quanto è lasciata all'amministrazione ampia discrezionalità. Cmq in bocca al lupo....

Commenta

Originariamente inviato da floryblond Visualizza il messaggio
              per tutti coloro ke volessero fare il ricorso avete visto che il presidente della commissione lavora per il tar?
              E che cosa fa? Accende e spegne le luci del tribunale? Cosa significa "lavora per il TAR"??? E poi esiste l'omonimia... che ne sai che si tratti della stessa persona? E anche se fosse, chi fa ricorso dovrebbe sentirsi intimorito ad andare avanti? Cose da pazzi...

Scusa la veemenza, ma sul qui nessuno ha messo in dubbio che qualcuno studiando possa essere passato, grazie unicamente al proprio impegno. Massimo rispetto per te, ma qui c'è un bando che dava delle materie e dei concorrenti che si sono trovati di fronte domande su materie non previste, cosa che è illegittima oltrechè scorretta. E la discrezionalità, dovresti saperlo, qui non c'entra assolutamente nulla...
              Le tue affermazioni volte a "scoraggiare" sono quindi totalmente fuori luogo.

Io ho deciso di non fare ricorso per svariate ragioni, ma do il mio pieno sostegno a chi deciderà di andare avanti.
              Forza e coraggio!

Commenta

Originariamente inviato da momo-78 Visualizza il messaggio
                ho compilato una lista delle persone che vogliono fare ricorso.
                Ora la invio a chi ha lasciato nel forum la voglia di procedere per il ricorso.
                chi vuole aggiungersi scriva scriva scriva

Occorre muoverci per tempo, più aspettiamo e più la passano liscia.

Neanche io ho molti soldi da spendere, se c'è qualcuno che può consigliare un modo...

Ciao Momo,
                Ho ricevuto la lista, avrei voluto ri-inviartela completa dei miei dati e con l'aggiunta del nominativo di un'altra persona che mi ha contattato ieri, purtroppo non ci riesco, ho qualche problema con la casella di posta, ogni tanto succede, riprovo più tardi o domani!!
                Per quanto riguarda il modo per spendere meno soldi possibile, io insisto.......dovremmo provare a contattare il difensore civico e questo lo possono fare facilmente i residenti a Fiumicino e dintorni, oppure dobbiamo scrivere una lettera, con allegati tutti i ns. dati e inviarla in massa, via fax.
                Per quanto riguarda l'avvocato, stasera ho parlato con una mia amica, la quale mi ha detto che conosce un buon amministrativista, eventualmente potrebbe darci una mano, ma penso sia meglio che se ne occupi un avvocato di Roma o Fiumicino, poi non so....eventualmente fatemi sapere!!
                Uno dei ragazzi disposti a far ricorso con noi mi ha detto che vorrebbe coinvolgere anche qualcuno che ha fatto il concorso come istruttore di vigilanza e mi pare una buona idea visto che i vari concorsi sono stati espletati tutti nella stessa assurda maniera, anzi ne approfitto per coinvolgere anche i geometri, i contabili e tutti coloro che sentono di aver partecipato non ad un concorso ma ad una presa per i fondelli.....!!
                Se riuscissimo ad essere in tanti, la spesa diventerebbe davvero irrisoria.....!!

Commenta

Originariamente inviato da floryblond Visualizza il messaggio
                  ciao elma ho semplicemente fatto una ricerca su internet mettendo nome e cognome del presidente della commissione. per quel ke riguarda il ricorso la vedo un poco dura in quanto è lasciata all'amministrazione ampia discrezionalità. Cmq in bocca al lupo....

In questo caso......."ampia discrezionalità" riguardo a cosa??
                  Alle persone da assumere??
                  Cmq, se tu hai studiato e sei convinta della correttezza e trasparenza della procedura non capisco di cosa ti preoccupi......sta tranquilla.....ti assumeranno......!!
                  Ultima modifica di Liam; 10-12-2008, 21:14.

Commenta

intanto io ho fatto richiesta degli atti andando al comune di fiumicino con una lettera in base alla legge 241/90 ho protocollato e entro 30 giorni dovrebbero farmi avere le mie prove scritta. collegandosi con il sito comune di fiumicino chi non è di roma può informarsi per inviare per raccomandata la richiesta di accesso agli atti ,.......avanti dobbiamo far saltare tutto....marige07@alice.it

Commenta

ho cominciato a scrivere al gabibbo e alle iene...consiglio di mandare tante email forse qualcuno andrà a chiedere ...visto che sul faroonline fiumicino l'assessore al personale si difende da presunti brogli sul concorso....coinvolgiamo anche i partiti ,adesso mando un email a di pietro.....non posso permettere che in italia vincano sempre le persone disoneste.....
                      marige07@alice.it

Commenta

Sto operando...
                      X