Come minimo dobbiamo tentare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di fiumicino
Comprimi
X
-
VORREI FARE IMIEI COMPLIMENTI ALLA COMMISSIONE DI QUESTO CONCORSO
NON METTENDO LE MATERIE CHE DOVEVANO ESSERE OGGETTO DELLE DOMANDE HANNO FANNO UNA BELLA SELEZIONE E AGLI ORALI SONO PASSATI SOLO 85 PERSONE SU 720
dOVREBBERO ESSSERE ORGOGLIOSI DEL LAVORO FATTO!!!!!
IO VI FACCIO UN RICORSO CHE VE LO RICORDATE X TUTTA LA VITA
DELINQUENTI!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao topgirl,
Sono pronta anch'io a fare il ricorso, la II prova è stata scandalosa, domande difficilissime, chi ha fatto il concorso per laureati lo ha trovato più semplice del nostro........io alla prima prova ho un buon punteggio, ma non ho superato la II......!!
Diciamo che il problema non è solo quello della difficoltà delle prove, ma ha fatto schifo il tutto............niente codici a barre, niente buste sigillate, e poi nessuno che ritirasse i compiti , tutti in piedi a consegnare.........ho visto alcuni scambiarsi i compiti.....!!
SE vogliamo fare un ricorso tutti insieme io ci sto.......mettiamoci in contatto........il mio indirizzo@ è :liam2008.m@libero.it, tutto quello che si può fare...... faremo!
Commenta
-
... a voi i nomi...
Ciao a tutti,
vi allego due importanti liste di nomi da verificare... la prima ("nomi") riporta tutti i nomi ed i cognomi di personale attualmente assunto presso il Comune di Fiumicino ai sensi dell'art.90 T.U.E.L. (per capirci "gli staff", le cosiddette "nomine politiche"). Sono inoltre specificate le Aree in cui queste persone lavorano (più importante l'area, più alto il punteggio?!) ... Persone che quindi ad oggi non hanno fatto selezioni e/o concorsi per occupare i posti che hanno... ma che sono state "chiamate" dall'Amministrazione... Interessante notare che tutti questi nomi compaiono nelle graduatorie di Istruttore amministrativo e/o contabile... ovviamente con voti eccellenti ... dal 28 in sù...
!!!!
La seconda lista riguarda invece la stabilizzazione dei collaboratori coordinati e continuativi.... anche in questo caso alcuni di quei nomi appaiono nelle varie graduatorie...
Per chi aveva intenzione di fare ricorso, c'è un bel pò di materiale...
Specifico che le liste sono reperibili sul sito del Comune: quella degli staff nella sezione Albo Pretorio, l'altra nell'area delle selezioni...
Buona fortuna!
Commenta
-
Ciao momo-78,
Ho risposto alla tua email, spero che si aggreghino anche altri a noi, sicuramente riusciremo a spuntare qualcosa, un concorso così "truccato" non si è mai visto, i precari devono stabilizzarli con concorsi interni o procedure ad hoc come succede in tutte le altre amm.ni pubbliche e non con un concorso aperto a tutti, dove tutti devono avere le stesse possibilità, i 3 punti di vantaggio e le domande mirate e poco attinenti della II prova sono uno scandalo.......!!
Facciamo ricorso, ragazzi.....!!
liam2008.m@libero.it
Commenta
-
ragazzi io il concorso nn lo fatto, ma massima solidarieta x quelli ke si sentono truffati ankio ho fatto dei controlli e ci sn molte cose ke nn vanno bene a cominciare da come sn stati fatti gli elaborati..........sto cn voi ........e fate il ricorso........ricordatevi ke il tar ha annullato gia il concorso per psicologo, e quindi nn mi meraviglierei ke anke altri fossero annulati...........a questo punto se dovevao mettere dentro gli interni facevano un concorso x loro e basta..............se poi avete visto gente ke si scambiava i compiti anzike questi metterli nelle buste kiuse allora ancora peggio........in bocca a lupo contro questa presunta farsa...........
Commenta
-
floryblond.........tu a casa mia potevi prendere pure 300 ma se il concorso nn si è svolto in modo trasparente cn elaborati senza buste o cofici vari ci sn alte possibilita ke venga annullato, e se fosse cosi mettiti l anima in pace, purtroppo poi alla fine ci rimettono anke quelli ke nn c entrano nulla come te, ma è anke giusto ke tutte le persone abbiano la sicurezza ke il concorso venga svolta in modo corretto, quindi quello ke tu dici nn c entra nulla cn il tuo voto......... in passato sn stati o per errori alle prove scritte o altro bloccati anke le nomine dei vincitori xke appunto dei candidati ke avevano fatto reclamo era poi fondato.......
Commenta
-
anch'io ho partecipato alla selezione e alla prima ho fatto 20 e alla seconda 25....sono d'accordo con voi che è tutto truccato, non avete fatto caso come si poteva copiare...eravamo vicinissimi....scomodi....ma vicinissimi....le domande della prima selezioni non erano tra le materie del banco....se avete bisogno ci stò anche io.....ho già richiesto al comune di fiumicino la mia scheda .....spero a presto...
marige07@alice.it
Commenta
Commenta