annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operatore centri di formazione - Provincia di Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quale versione di Office?

Qualcuno sa su che versione di office si baseranno le domande di informatica?

Commenta

aperte.....credo

Commenta

ragazzi manca poco...ansiaaa...chissà come sarà questa prova...speriamo bene...vi auguro buono studio a tutti...

Commenta

Ciao ragazzi!!!!sono nuova del forum, ma faccio parte dei 600 candidati alla prova tecnico pratica per operatore centri di formazione della provincia, ho qualche domanda non so se magari siete più informati...sapete quanto durerà la prova??? per quanto riguarda i titoli vanno portati dopo la prova, se non ho capito male sarà la commissione al momento della prova a dirci dove mandare i titoli...giusto???
          In bocca al lupo a tutti

Commenta

Originariamente inviato da lalla-79 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!!!!sono nuova del forum, ma faccio parte dei 600 candidati alla prova tecnico pratica per operatore centri di formazione della provincia, ho qualche domanda non so se magari siete più informati...sapete quanto durerà la prova??? per quanto riguarda i titoli vanno portati dopo la prova, se non ho capito male sarà la commissione al momento della prova a dirci dove mandare i titoli...giusto???
            In bocca al lupo a tutti
            Ho telefonato all'ufficio concorsi e mi hanno detto che la durata della prova sarà "da due a tre ore", evidentemente in base al numero dei quesiti che usciranno... mi sembra di capire che non c'è una durata già prestabilita ma solo indicativa.

Commenta

ma per quanto riguarda ciò che possiamo portare con noi siamo sicuri che possiamo portare il testo unico rilegato, come è stato detto in questa discussione???

Commenta

si si , io penso proprio di si anche sulla raccomandata c'era scritto...quindi tuel, dizionario...e altri testi di legge...io l'ho stampato da internet...

Commenta

Originariamente inviato da lalla-79 Visualizza il messaggio
                  ma per quanto riguarda ciò che possiamo portare con noi siamo sicuri che possiamo portare il testo unico rilegato, come è stato detto in questa discussione???
                  E cosa se no? Poi anche ammesso che non potessimo, se lo porti al massimo te lo tolgono prima di cominciare. Se invece non lo porti ti dai da sola la zappa sui piedi.

Commenta

concordo pienamente!!!!!!!! Grazie mille

Commenta

ciao a tutti, sono certa che si possano portare i testi di legge fotocopiati o scaricati da internet perchè io l'ho già fatto ad un altro concorso e non mi hanno detto niente. Attenzione però che a me è capitato che la commissione volesse controllare ogni testo ad uno ad uno per vedere se c'erano appunti, foglietti o altro.. molti ragazzi hanno avuto dei problemi. io spero che non capiti anche stavolta, anche perchè era stato una cosa assurda ma comunque consiglio di stare attenti o essere furbi, scegliete voi! buono studio e ci vediamo il 4!!

Commenta

Sto operando...
                      X