annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
    Posso chiederti quale sindacato?
    La UIL. Tu invece chi avevi sentito?

Commenta

La CISL. Comunque richiamerò in settimana, magari se ne sa qualcosa in più.

Commenta

chissà se il corso di formazione ci sarà anche per noi contabili...mi ricordo che qualcuno tempo fa aveva negato la possibilità che fosse prevista una formazione per i contabili...ma io credo che almeno un minimo ci dovranno spiegare, anche perchè francamente io e la contabilità non ci siamo mai incontrati di persona

Commenta

Io ero quasi certo che ci fossero dei corsi o cose simili. Non ha molto senso piazzare una persona li e farla apprendere sul campo senza dargli quantomeno un indirizzamento generale sulle mansioni e compiti vari.
          Infatti penso che questa cosa del corso potrebbe riguardare maggiormente noi informatici, dovendo aver a che fare con mansioni più tecniche diciamo

Poi potrebbe essere tutto il contrario eh, ma io opto più per l'ipotesi del corso formativo.

Commenta

x MetalHurlant

Al 1-1-08 i posti vacanti in organico erano 46...

Ciaoo

Commenta

X Mai dire MAE: lasciami pure la mail ti contatto, comunque se vuoi sono su messenger shams25@hotmail.it

X gli altri: guardate che i corsi non andranno mai così nello specifico. Anche voi contabili siete 37 e vi manderanno ovunque, quello che avrete modo di fare può essere molto diverso ... il corso potrà andare solo per alcuni argomenti più nello specifico e comunque la pratica sarà altra cosa ... posso sbagliarmi però ... Solo per gli informatici ipotizzo una formazione specifica. Comunque tra poco i dubbi saranno dissolti ... contabili ci vediamo la prox settimana!!!

Commenta

Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggio
                X Mai dire MAE: lasciami pure la mail ti contatto, comunque se vuoi sono su messenger shams25@hotmail.it

X gli altri: guardate che i corsi non andranno mai così nello specifico. Anche voi contabili siete 37 e vi manderanno ovunque, quello che avrete modo di fare può essere molto diverso ... il corso potrà andare solo per alcuni argomenti più nello specifico e comunque la pratica sarà altra cosa ... posso sbagliarmi però ... Solo per gli informatici ipotizzo una formazione specifica. Comunque tra poco i dubbi saranno dissolti ... contabili ci vediamo la prox settimana!!!

Domani cercherò di sciogliere qualche dubbio... 'notte!

Commenta

Ok come promesso ecco il punto della situazione:

MAE: Non dicono niente, se non che i decreti per gli Informatici ancora non si sono visti.

UIL: conferma per filo e per segno quello che ha riportato Megres (che ringrazio per l'informazione).

CGIL e CISL: nessuna novità, non si sa niente, nulla è cambiato e tendono a smentire quanto detto dalla UIL.

Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Ok come promesso ecco il punto della situazione:

MAE: Non dicono niente, se non che i decreti per gli Informatici ancora non si sono visti.

UIL: conferma per filo e per segno quello che ha riportato Megres (che ringrazio per l'informazione).

CGIL e CISL: nessuna novità, non si sa niente, nulla è cambiato e tendono a smentire quanto detto dalla UIL.

Voi che dite?
                    Credo che la UIL al MAE sia il sindacato più importante. Anche il fatto che non abbiano ancora chiamato i primi 3 mi fa pensare che abbiano ragione (almeno lo spero! )

Commenta

Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggio
                      Credo che la UIL al MAE sia il sindacato più importante. Anche il fatto che non abbiano ancora chiamato i primi 3 mi fa pensare che abbiano ragione (almeno lo spero! )
                      Speriamo! Vedremo a quale sindacato daranno ragione i fatti... Speriamo solo che tra un po' non ci arrivi la doccia fredda...

Commenta

Sto operando...
                      X