annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@ efy e deprox,
    va benissimo. Manteniamo i contatti perché ho l'impressione che su questo forum tiri aria di smobilitazione.

Commenta

Domani è il primo giorno dei contabili!!!
      Per favore fate sapere poi le vostre impressioni!
      Buon inizio!

Commenta

@Efi: no problem!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
          @ efy e deprox,
          va benissimo. Manteniamo i contatti perché ho l'impressione che su questo forum tiri aria di smobilitazione.
          Io ci sono... Più che altro mi pare che manchino le novità!

P.S. Una volta che siamo entrati tutti urgerà organizzare una cena!

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            Ragazzi se volete aggiungere anche me, nessun problema. La mia mail (nonchè contatto msn) è : deprofundis80@hotmail.com.
            Ti ho aggiunto anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
              Ti ho aggiunto anch'io!
              Vi aggiungo anche io.

Commenta

Ciao a tutti!
                Oggi prima giornata dei contabili, firma del contratto con il sottoscritto che si fa subito riconoscere unico ad arrivare con ben 45 minuti di ritardo!
                Dopo la firma a ognuno di noi è stat0o comunicato l'ufficio di destinazione. Io sono stato stato assegnato al SICC dove sembra che a breve aspettino l'inserimento anche di un informatico (attualmente vi lavora un contrattista)...grande cordialità e poca formalità con i colleghi per fortuna, da domani tenterò di ottenere il prezioso cartellino che permette tra le altre cose l'accesso gratuito alla mensa
                a presto!

Commenta

dimenticavo! sembra che questa mattina vi sia stata una rinuncia quindi per gli idonei si scala avanti di un posto

Commenta

Ciao hekto Immagino non abbiate fatto nulla, come è lecito aspettarsi dai primi giorni. Il SICC dovrebbe essere il centro servizi per informatica telecomunicazioni e cifra giusto?
                    Ma non vi hanno accennato a corsi o periodi di inserimento ?

Thank you per le notizie

Commenta

confermo quanto detto da hekto

Commenta

Sto operando...
                      X