Originariamente inviato da netburner82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
chissà se il corso di formazione ci sarà anche per noi contabili...mi ricordo che qualcuno tempo fa aveva negato la possibilità che fosse prevista una formazione per i contabili...ma io credo che almeno un minimo ci dovranno spiegare, anche perchè francamente io e la contabilità non ci siamo mai incontrati di persona
Commenta
-
Io ero quasi certo che ci fossero dei corsi o cose simili. Non ha molto senso piazzare una persona li e farla apprendere sul campo senza dargli quantomeno un indirizzamento generale sulle mansioni e compiti vari.
Infatti penso che questa cosa del corso potrebbe riguardare maggiormente noi informatici, dovendo aver a che fare con mansioni più tecniche diciamo
Poi potrebbe essere tutto il contrario eh, ma io opto più per l'ipotesi del corso formativo.
Commenta
-
X Mai dire MAE: lasciami pure la mail ti contatto, comunque se vuoi sono su messenger shams25@hotmail.it
X gli altri: guardate che i corsi non andranno mai così nello specifico. Anche voi contabili siete 37 e vi manderanno ovunque, quello che avrete modo di fare può essere molto diverso ... il corso potrà andare solo per alcuni argomenti più nello specifico e comunque la pratica sarà altra cosa ... posso sbagliarmi però ... Solo per gli informatici ipotizzo una formazione specifica. Comunque tra poco i dubbi saranno dissolti ... contabili ci vediamo la prox settimana!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da shams* Visualizza il messaggioX Mai dire MAE: lasciami pure la mail ti contatto, comunque se vuoi sono su messenger shams25@hotmail.it
X gli altri: guardate che i corsi non andranno mai così nello specifico. Anche voi contabili siete 37 e vi manderanno ovunque, quello che avrete modo di fare può essere molto diverso ... il corso potrà andare solo per alcuni argomenti più nello specifico e comunque la pratica sarà altra cosa ... posso sbagliarmi però ... Solo per gli informatici ipotizzo una formazione specifica. Comunque tra poco i dubbi saranno dissolti ... contabili ci vediamo la prox settimana!!!
Domani cercherò di sciogliere qualche dubbio... 'notte!
Commenta
-
Ok come promesso ecco il punto della situazione:
MAE: Non dicono niente, se non che i decreti per gli Informatici ancora non si sono visti.
UIL: conferma per filo e per segno quello che ha riportato Megres (che ringrazio per l'informazione).
CGIL e CISL: nessuna novità, non si sa niente, nulla è cambiato e tendono a smentire quanto detto dalla UIL.
Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioOk come promesso ecco il punto della situazione:
MAE: Non dicono niente, se non che i decreti per gli Informatici ancora non si sono visti.
UIL: conferma per filo e per segno quello che ha riportato Megres (che ringrazio per l'informazione).
CGIL e CISL: nessuna novità, non si sa niente, nulla è cambiato e tendono a smentire quanto detto dalla UIL.
Voi che dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Megres Visualizza il messaggioCredo che la UIL al MAE sia il sindacato più importante. Anche il fatto che non abbiano ancora chiamato i primi 3 mi fa pensare che abbiano ragione (almeno lo spero! )
Commenta
Commenta