annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, ragazzi,
    innanzitutto tanti auguri di buon inizio ai contabili! Hekto, Simodal - è sicura la notizia di un'altra rinuncia tra i contabili (la prima c'era già stata - un C2 aveva giustamente rinunciato)?? Visto che ora toccherebbe a me... sempre se facciano scorrere la graduatoria anziché ad es. risparmiare sullo stipendio dato che ci sono i problemi con l'assunzione degli informatici...

Sapete già mica lo stipendio esatto netto...?
    Perché io non so ancora cosa decidere in caso mi chiamassero! Da due mesi lavoro in Consob, mi piace tutto (sono in un'ufficio che è a contatto costante con l'estero dunque mi va benissimo come mansioni) tranne gli orari (luuunghi)!
    ciao, a dopo
    e grazie per le notizie!

Commenta

Originariamente inviato da merton Visualizza il messaggio
      Non me ne parlare. Io ho lasciato il mio precedente lavoro a dicembre. Mi avevano assicurato assunzione immediata.
      Ebbene, io gli altri SLIP stiamo ancora aspettando. E nessuno e' in grado di dirci qualcosa...
      Soprattutto, a che punto della graduatoria sei?

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        ciao, ragazzi,
        innanzitutto tanti auguri di buon inizio ai contabili! Hekto, Simodal - è sicura la notizia di un'altra rinuncia tra i contabili (la prima c'era già stata - un C2 aveva giustamente rinunciato)?? Visto che ora toccherebbe a me... sempre se facciano scorrere la graduatoria anziché ad es. risparmiare sullo stipendio dato che ci sono i problemi con l'assunzione degli informatici...

Sapete già mica lo stipendio esatto netto...?
        Perché io non so ancora cosa decidere in caso mi chiamassero! Da due mesi lavoro in Consob, mi piace tutto (sono in un'ufficio che è a contatto costante con l'estero dunque mi va benissimo come mansioni) tranne gli orari (luuunghi)!
        ciao, a dopo
        e grazie per le notizie!
        Esatto no, ma da quello che so siamo sui 1200 - 1300...

Commenta

So di essere rompiscatole, ma abbiamo sete di novità...

Commenta

ciao, oggi un dirigente mi ha detto che presto verranno assunti alcuni degli informatici ma non tutti, di più non so dire

Commenta

Insomma le due scuole di pensiero tutti subito e un po' per volta stanno 50 e 50...

Commenta

Conferma notizia

Ciao a tutti e congratulazioni ai colleghi contabili che hanno iniziato

Aggiungo che pure io, appena sbarcato dall'aereo ieri (mi trovo a 8000KM di distanza dall'Italia ) mi e' arrivato un messaggio con la stessa notizia, che forse le cose si muovono per i primi 16 informatici, con la chiamata questo mese. Possibile entrata a inizio Giugno?

Inutile dire che queste notizie non sono dai canali ufficiali

PS Ora vediamo quando devo prendere il biglietto di ritorno...

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti e congratulazioni ai colleghi contabili che hanno iniziato

Aggiungo che pure io, appena sbarcato dall'aereo ieri (mi trovo a 8000KM di distanza dall'Italia ) mi e' arrivato un messaggio con la stessa notizia, che forse le cose si muovono per i primi 16 informatici, con la chiamata questo mese. Possibile entrata a inizio Giugno?

Inutile dire che queste notizie non sono dai canali ufficiali

PS Ora vediamo quando devo prendere il biglietto di ritorno...
                  Speriamo bene! Ciao e buon viaggio!

Commenta

Graze net! In questi giorni vedo se riesco a scoprire qualcos' altro... ma essendo lontano (pur avendo un ottimo udito ) non so quanto riesca a fare.
                    Comunque per la settimana che viene qualcosa in piu' forse si sapra'. Vediamo... buon fine settimana a tutti

Commenta

Ok: ho telefonato. Sia CISL che UIL hanno detto che entro giugno verranno assunti solo i primi 12 (max 13) informatici. Gli altri probabilmente a dicembre. Ormai, data l'imminenza con cui devono partire i telegrammi e la concordanza tra quanto detto da entrambi i sindacati, credo che non ci saranno altri "colpi di scena".

Commenta

Sto operando...
                      X