annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Infatti anche per me, in tutto ciò , la cosa più strana (per modo di dire) è che i famosi 3 informatici non sono stati chiamati insieme ai contabili. Il che fa supporre che stiano aspettando per una convocazione globale.

Commenta

Ciao a tutti, sono il n° 3 della graduatoria degli informatici, e confermo di non essere stato chaimato (nonostante me lo aspettassi).
      Quando ho chiamato la direzione del personale per chiedere informazioni sulla mia mancata convocazione, mi è stato candidamente detto che si sono accorti che, con i soldi ottenuti, potevano a malapena assumere tutti i contabili....
      Quello che ho capito io, invece, è che non sono i sindacati a firmare i decreti ed a destinare le risorse. In base ai soldi che saranno attribuiti, saranno decise le modalità delle assunzioni.
      Penso che non lo sapremo sino alla fine...

Commenta

Ciao francesco è un pò che non ti si sentiva. Effettivamente tu saresti dovuto essere tra i 3 informatici convocati, ma così non è stato.
        Ovviamente non sono i sindacati ad influenzare le modalità e i tempi delle assunzioni.Al massimo possono fornire informazioni più o meno utili, ma indubbiamente non dipende da loro.
        A me è stato ribadito più volte che i contratti sono sulle scrivanie dell'ufficio del personale MAE, ma senza i famigerati decreti del Ministero del Tesoro non se ne fa nulla (ma questo ormai penso si sia capito chiaramente). Quindi tutto sta nell'attendere questo "via libera" dal Tesoro. Io non credo ci siano grossi problemi di fondi, anche considerato il numero davvero esiguo di persone rimaste per l'assunzione (appunto noi 28 informatici). Tuttavia non sono troppo convinto che, almeno per le prime convocazioni, tutto ciò avvenga prima del mese di Giugno.

Commenta

salve a tutti! oggi sono andato a vedere una stanza vicino all'auditorium e il proprietario mi ha detto che questa mattina era andata a vederla anche una ragazza di modena che comincerà a lavorare al mae la settimana prossima: chiedo per cortesia a questa collega se frequenta il forum di contattarmi perchè vorrei farle alcune domande, grazie.
          Stefano

Commenta

Originariamente inviato da deprox Visualizza il messaggio
            Ciao francesco è un pò che non ti si sentiva. Effettivamente tu saresti dovuto essere tra i 3 informatici convocati, ma così non è stato.
            Ovviamente non sono i sindacati ad influenzare le modalità e i tempi delle assunzioni.Al massimo possono fornire informazioni più o meno utili, ma indubbiamente non dipende da loro.
            A me è stato ribadito più volte che i contratti sono sulle scrivanie dell'ufficio del personale MAE, ma senza i famigerati decreti del Ministero del Tesoro non se ne fa nulla (ma questo ormai penso si sia capito chiaramente). Quindi tutto sta nell'attendere questo "via libera" dal Tesoro. Io non credo ci siano grossi problemi di fondi, anche considerato il numero davvero esiguo di persone rimaste per l'assunzione (appunto noi 28 informatici). Tuttavia non sono troppo convinto che, almeno per le prime convocazioni, tutto ciò avvenga prima del mese di Giugno.
            Pregando Dio che non ci siano seri problemi di fondi, questo alimenta la speranza di chi crede che tutti gli informatici verranno chiamati a giugno.

Commenta

X Shams *

Credo di aver combinato un pò di casini con la posta elettronica, non so se ti è pervenuto il mio messaggio.
              Comunque alla fine sono riuscito ad approdare anch'io in messenger. Il mio indirizzo è maidiremae@hotmail.it
              Ciao e a presto.

Commenta

Originariamente inviato da Mai dire MAE Visualizza il messaggio
                Credo di aver combinato un pò di casini con la posta elettronica, non so se ti è pervenuto il mio messaggio.
                Comunque alla fine sono riuscito ad approdare anch'io in messenger. Il mio indirizzo è maidiremae@hotmail.it
                Ciao e a presto.
                Se non vi scoccia vi aggiungo anch'io al mio...

Commenta

Rischio termico

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                  Se non vi scoccia vi aggiungo anch'io al mio...
                  A me non scoccia. Sono solo un pò preoccupato per il fatto di trovarmi tra un sole arabo e una rete infiammata...

Commenta

X Mai dire MAE: sì, avevo già ricevuto il primo messaggio, ma da domenica non sono riuscita a collegarmi (ovvero il pc non era fisicamente con me!!!) ... comunque sei già accettato con il primo indirizzo. Ora ti aggiungo anche con l'altro.

X Netburner: se nel 'vi aggiungo' ti riferivi anche a me, per me non ci sono problemi.

X tutti gli altri: mi scuso per il fatto che dovete sopportare questi messaggi ...

Commenta

Originariamente inviato da mai dire mae Visualizza il messaggio
                      a me non scoccia. Sono solo un pò preoccupato per il fatto di trovarmi tra un sole arabo e una rete infiammata...

ahahahaahahahahahahah!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X