Ciao a tutti. Oggi pomeriggio è arrivata una telefonata a casa, io purtroppo ero fuori e me l'hanno solo riferita, in cui una dipendente Mae mi avvisava della convocazione per il 28 aprile in quanto il telegramma da loro inviato sarebbe tornato indietro perchè NON AVREBBERO TROVATO LA STRADA!!!! Potrebbe perciò accadere anche a qualcun altro di non ricevere il telegramma... io proverò a telefonare o andare al Mae per avere conferma. La mia convocazione sarebbe alle ore 10.00.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Br contabili
sono un idoneo del concorso b3 riservato ai coll contabili....
purtroppo risulto essere quasi alla fine della graduatoria e non nutro speranze di sorta per un'eventuale assunzione (almeno immediata)....
non ero al corrente circa l'esistenza del forum ma avendolo letto tutto d'un fiato ho percepito come hekto sia uno dei ragazzi che furono interrogati all'orale nel mio stesso giorno....
colgo l'occasione per salutarlo, a lui come al ragazzo con l'accento campano che si presentò accompagnato dalla madre (non ricordo il nick sorry)....
per me risultò essere una prova particolarmente meschina, con le prove di lingua sulle quali confidavo assai che andarono particolarmente male...
p.s.
sono il tizio sardo alto e senza capelli
Commenta
Commenta