annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

conclusosi a Dicembre 2005 assunto a Dicembre 2007. Mi ha detto che se ne era praticamente quasi scordato.
    Non conosco nel merito del caso C1.
    Certo se per noi sarà come per i C1 mi viene solo da odiare tutti gli idonei che sono entrati dal 2007 a ritroso.
    Grazie a presto

Commenta

Ori : hai ragione qualcuno potrebbe sempre rinunciare, ma secondo me, visti i tempi cupi, o hai un alternativa veramente valida o non ci pensi proprio a rinunciare.

Sensucht : si, so anche io degli idonei assunti dopo 2 anni, ma è anche vero che l'attuale situazione economica del paese non è delle più rosee, quindi parliamo di un contesto peggiorato purtroppo . Figuriamoci che dal 2009 si vogliono ridurre all'osso persino i concorsi in generale ...

Commenta

Bene. Ad ogni modo qualcuno andrà in pensione tra gli ottuagenari contabili?
        Eh che C...O.
        Una cosa è comunque certa. Non bandiranno nuovi concorsi per contabili fin quando vacanze di posti in organico (penso che di qui a 3 anni se ne creino, a meno che non facciano una ristrutturazione dell'organico con un downsizing: a quel punto mi preoccupo sul serio e vado ad incatenarmi davanti al MEF) non renda necessario attingere alla graduatoria già formata.
        Grazie ciao

Commenta

No, ovviamente non faranno altri concorsi potendo attingere ad una graduatoria così sostanziosa. Poi non scordare che noi siamo categoria B, quindi l'assunzione comporta meno oneri rispetto ad una categoria C (a riprova del concorso C1 ancora nn è stato convocato nessuno). Con questo voglio dire che , secondo me, ci saranno buone probabilità sia per informatici che contabili idonei, ma non nel breve periodo .
          D'altronde l'importante è entrare no ?

Commenta

Ciao Neurophobos!

Io sono interessato! Finora in quanti saremmo interessati a cercare casa insieme?

Commenta

Salve ragazzi!

Sono vincitore del concorso per informatici. Qualcuno sa qualcosa in più sull'evolversi delle cose? Io sono stato oggi al MAE ma nessuno ha saputo dirmi niente circa i tempi... Secondo voi ce la faremo a iniziare a marzo?

Commenta

Ciao netburner! Finora si è pronunciato favorevole hekto78...quindi per ora saremmo in tre...magari troviamo il quarto elemento e partiamo alla ricerca di una casa oppure potremmo andare anche solo noi 3, dipende da come preferite (a mio avviso in 4 sarebbe meglio, ma cmq non indispensabile)...

Commenta

Forse una casa con 3 singole è più facile da trovare, con 4 però in proporzione dovrebbe costare di meno.. L'unica cosa da capire è da quando ci servirebbe.

Commenta

ciao net e neuro!io propenderei più per una convivenza in 3, dalle mie esperienze passate mi sembra un numero giusto di persone in una casa...ad ogni modo io sono anche per una sistemazione che sia il più possibile vicino al mae e centrale per poter anche un minimo "vivere la città"...

Commenta

Nell'ottica che ci chiamino presto io vi consiglio di beccarvi a Roma da subito e iniziare a girare. Tanto ormai siete vincitori e non ci piove che veniate assunti, dunque non sarà comunque tempo perso

Commenta

Sto operando...
                      X