Solo che non saprei come trovare questo "Foglio delle Comunicazioni". In ogni caso sembrerebbe che il tutto abbia già passato la firma del Presidente della Repubblica. Insomma tutto sembrerebbe ufficializzato, il che fa ben sperare per i tempi
Boh... non so proprio... in ogni caso, come ho scritto prima, si può sperare - questa è una mia valutazione personale - che in un mesetto partano i primi telegrammi... Voi che dite?
@ deprox e netburner, nel link si parla di "graduatoria di merito", cioe' i nomi con accanto il punteggio, non la graduatoria dei vincitori che tutti noi abbiamo visionato. Il "Foglio di Comunicazioni" fa parte di info riservate interne (tipo una GU interna). Nulla di cui preoccuparsi. Anch'io spero che entro la fine del possimo mese si sappia qualcosa...
salve a tutti! un conoscente che lavorava al ministero oggi si è informato e gi hanno detto che le assunzioni non avverranno prima di un mese...ma non è stato molto preciso...
Mi dissero: Marzo per la prima tornata... Il resto a Giugno - anche se sperano di prendere tutti. In ogni caso credo che sia certo entro Giugno per tutti i vincitori. Poi boh... Si può solo congetturare
Commenta