Originariamente inviato da netburner82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggioSi anche a me e' arrivato... ora corro a trovare un biglietto aereo, non mi va di fare l'autostop all'ultimo minuto
Commenta
-
Ho chiamato per noi abitanti del limbo...
Mi hanno detto che appena possono assumeranno anche noialtri e prevedono tempi piuttosto brevi, infatti all'Ufficio del Personale mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana.
Ovviamente applico anch'io il "metodo Deprox": credere solo a ciò che si vede, si legge e ha consistenza cartacea...
Commenta
-
Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggioHo chiamato per noi abitanti del limbo...
Mi hanno detto che appena possono assumeranno anche noialtri e prevedono tempi piuttosto brevi, infatti all'Ufficio del Personale mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana.
Ovviamente applico anch'io il "metodo Deprox": credere solo a ciò che si vede, si legge e ha consistenza cartacea...
A parte tutto, mi sono sembrati molto seri e fiduciosi di assumere tutti a breve l'ultima volta che ho avuto news. Non escludo che ci possano essere ulteriori convocazioni a giugno-luglio. Quindi, anzichè un estate al mare....ci faremo un estate al MAE
Commenta
Commenta