annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
    AZZ!!! Mi zittisco!!!
    Mi raccomando, non dimenticatevi di noi "anime prave"!!!

Commenta

Net ti ho addizionato su MSN. Deprox: grazie della notizia. Ora vedo di raggiungere il mio postino di fiducia per vedere se e' arrivato anche a me... caspita pero' pochissimo tempo...

Commenta

tranquillo net, nessuno dimentica. Per quel che si può e che si riesce a sapere, faremo sempre girare eventuali info

Tok : effettivamente sono appena 2 settimane e mezzo....Io ancora devo finire esami medici, ma non penso sia un problema.

Commenta

Arrivato ! Daniele, a quanto vedo abbiamo cominciato e finito insieme questo concorso. Ci si vede il 25 !

Commenta

Si anche a me e' arrivato... ora corro a trovare un biglietto aereo, non mi va di fare l'autostop all'ultimo minuto

Commenta

Sisi ci si vede con te e con tutti i convocati il 25

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
                Si anche a me e' arrivato... ora corro a trovare un biglietto aereo, non mi va di fare l'autostop all'ultimo minuto
                Beh se noleggi una macchina e parti ora ce la dovresti fare...

Commenta

Ho chiamato per noi abitanti del limbo...

Mi hanno detto che appena possono assumeranno anche noialtri e prevedono tempi piuttosto brevi, infatti all'Ufficio del Personale mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana.

Ovviamente applico anch'io il "metodo Deprox": credere solo a ciò che si vede, si legge e ha consistenza cartacea...

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                    Ho chiamato per noi abitanti del limbo...

Mi hanno detto che appena possono assumeranno anche noialtri e prevedono tempi piuttosto brevi, infatti all'Ufficio del Personale mi hanno detto di ricontattarli la prossima settimana.

Ovviamente applico anch'io il "metodo Deprox": credere solo a ciò che si vede, si legge e ha consistenza cartacea...
                    Saggio net , segui sempre i miei precetti

A parte tutto, mi sono sembrati molto seri e fiduciosi di assumere tutti a breve l'ultima volta che ho avuto news. Non escludo che ci possano essere ulteriori convocazioni a giugno-luglio. Quindi, anzichè un estate al mare....ci faremo un estate al MAE

Commenta

Telegramma arrivato anche per me.

Lunga vita al deprox mode !

Commenta

Sto operando...
                      X