annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi al Ministero Affari Esteri (ex B3, ex C3 )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte che semmai dovrei essere io a perdonare le offese gratuite rivoltemi...
    non so chi sia shams....ho un sospetto ma non sono certa.

Commenta

@ deprox Ma se nel 2012 il mondo finisce perché ci stiamo tutti sbattendo per entrare al MAE? Ora capisco... per trovare scampo ... all'estero.
      @ lucretia & shams non comprendo perché agite in modo così circospetto. Toglietevi la maschera del nickname e abbracciatevi.

Commenta

un saluto a tutti!
        @ deprox e ori: da una parte sono tentato di continuare a fare il pendolare ma penso che d'inverno la cosa sia molto più dura, intanto continuo a cercare..
        ora vi saluto perchè credo che non interverrò più spesso nel forum dato che c'è qualche abitante della capitale che mi sfotte in mensa per questo

Commenta

Originariamente inviato da hekto78 Visualizza il messaggio
          un saluto a tutti!
          @ deprox e ori: da una parte sono tentato di continuare a fare il pendolare ma penso che d'inverno la cosa sia molto più dura, intanto continuo a cercare..
          ora vi saluto perchè credo che non interverrò più spesso nel forum dato che c'è qualche abitante della capitale che mi sfotte in mensa per questo
          Se non ti fai più vedere, poi te lo rinfacceremo noi, a mensa!!

Commenta

X Lucretia e MaidireMAE: ragazzi stiamo annoiando tutto il resto del forum con il nostro 'indovina chi?' ... semmai spostiamolo su msn e qui continuiamo a parlare del MAE ... Lucretia ha sicuramente capito chi sono come io ho capito chi è lei, non c'è bisogno di conferme e di abbracci ... siamo già buone colleghe (almeno per me è così) ...

@Hekto: scusa perché ti prendono in giro ... non vedo il motivo ...

Commenta

x hekto

Ma si, che vuoi che siano 3 ore di strada ogni giorno... basta prenderla con filosofia... come me!!! hehe

Chi è quel bruto che ti sfotte a mensa?! Dimmelo, che gli metto il sale nel caffè delle macchinette... magari diventa pure più bono... ehm... buono...

Ciaoooooooooo (aho!)

Commenta

Any news from Italy?

Commenta

telegramma arrivato poco fa, si inizia il 25 Maggio

Commenta

Originariamente inviato da tokoloshe Visualizza il messaggio
                    Any news from Italy?
                    Ciao!

Nulla di sostanziale, parrebbe che a breve vengano chiamati i primi, che dovrebbero essere 17 ma potrebbe anche essere qualcuno di meno. La novità è che questa notizia viene dal MAE per cui dovrebbe essere abbastanza sicura.

P.S. Sei hai MSN aggiungimi pure: netburner82 (chiocciola+) hotmail <punto-> com

Commenta

Originariamente inviato da netburner82 Visualizza il messaggio
                      Ciao!

Nulla di sostanziale, parrebbe che a breve vengano chiamati i primi, che dovrebbero essere 17 ma potrebbe anche essere qualcuno di meno. La novità è che questa notizia viene dal MAE per cui dovrebbe essere abbastanza sicura.

P.S. Sei hai MSN aggiungimi pure: netburner82 (chiocciola+) hotmail <punto-> com
                      AZZ!!! Mi zittisco!!!

Commenta

Sto operando...
                      X