annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    io nn conosco cosa ha fatto scaturire le parole....ma penso che manu776 sia grande in tutto...cmq manu nn dargliela x vinta e rimani fra noi..che forum sarebbe senza di te!!!
    grazie Alina ma mi fai commuovere così
    ehi nn è che mi prendi in giro?
    nn è che sei mizzica????? ehehehehehhehhehe

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
      Aluuuuura,calma e gesso!massimo rispetto a tutti/e,a qualunque sesso apparteniate,eh eh eh .Iniziamo la giornata con l'augurio che tutti-e stiano buonini ad ascoltare(!)lo zio Oslo.
      Dal forum concorrente(!),fonte ROS,ottima persona,seria,conosciuto in AE:studiare MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO GAROFOLI,EDIZIONI NEL DIRITTO EDITORE,costo 90 euro.Soprattrocedimento amministrativo,controlli strategici,gestionali,di legittimita',della Corte dei Conti.Riparto di legislazione tra enti locali e Stato.L. Bassanini a manetta e controlli "prefettizi" alla luce della riforma costituzionale(quale,nin zo'!).Ricorsi amm.vi,ricorsi giurisdizionali per limitati profili.Responsabilita' P.A.Principi costituzionali,amm.vi e comunitari di contorno(ecco spiegato "elaborato cost.le-amm.vo)

PER LA SECONDA PROVA A DOPO PER GLI AGGIORNAMENTI
      BACI E ABBRACCI

Commenta

Originariamente inviato da alina76
        nn dirlo nemmeno x scherzo che sn mizzica xkè mi offendo.. e poi lo dico seriamente, leggo sempre ciò che scrivi....
        era una battuta,ti chiedo scusa....ok, grazie

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
          Infondo mi vuoi bene..mi nomini sempre!!!
          Questo è il dopoguerra, la quiete dopo la tempesta!
          Sto studiando amministrativo, forse inutilmente, anzi sicuramente!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Aluuuuura,calma e gesso!massimo rispetto a tutti/e,a qualunque sesso apparteniate,eh eh eh .Iniziamo la giornata con l'augurio che tutti-e stiano buonini ad ascoltare(!)lo zio Oslo.
            Dal forum concorrente(!),fonte ROS,ottima persona,seria,conosciuto in AE:studiare MANUALE DI DIRITTO AMMINISTRATIVO GAROFOLI,EDIZIONI NEL DIRITTO EDITORE,costo 90 euro.Soprattrocedimento amministrativo,controlli strategici,gestionali,di legittimita',della Corte dei Conti.Riparto di legislazione tra enti locali e Stato.L. Bassanini a manetta e controlli "prefettizi" alla luce della riforma costituzionale(quale,nin zo'!).Ricorsi amm.vi,ricorsi giurisdizionali per limitati profili.Responsabilita' P.A.Principi costituzionali,amm.vi e comunitari di contorno(ecco spiegato "elaborato cost.le-amm.vo)

BACI E ABBRACCI
            90 euro??? E se poi non si passa la prova??? senza lavoro e col debito di 90 euro!!! e gli altri manuali??? i nostri bei testi universitari impolverati???

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
              ciao phoenix!
              il problema è che il tema potrebbe trattare del diritto amministrativo e quello costituzionale in maniera trasversale!
              Non credo che ci sarà un tema SOLO di diritto costituzionale. Magari non invece per argomenti attinenti solo il diritto amministrativo.
              Che ne pensi?
              Si potrebbe essere, ad esempio con riferimento al titolo quinto della Costituzione che riguarda entrambe le materie.
              phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da mizzica Visualizza il messaggio
                90 euro??? E se poi non si passa la prova??? senza lavoro e col debito di 90 euro!!! e gli altri manuali??? i nostri bei testi universitari impolverati???
                Si potresti fare il concorso anche con quei manuali impolverati, poi però devi essere fortunata che a correggerti le prove siano persone di una certa età che non si siano mai aggiornate...
                phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio

BACI E ABBRACCI
                  E cosa avrebbe questo testo in piu rispetto agli altri? Non penso che ci si debba fossilizzare piu di tanto sul testo....l'importante è studiarlo!!!
                  phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
                    no...un attimo..che è successo?!?come dicono qui da me "non babbiamo con le cose serie"...MANU è la mia fonte ufficiale, l'unica attendibile...propongo associazione"nessuno tocchi la MANU"!!!!
                    Scusate,io come al solito sono in ritardo...assolutamente d'accordo!!!la mia conterranea è intoccabile!!!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                      E cosa avrebbe questo testo in piu rispetto agli altri? Non penso che ci si debba fossilizzare piu di tanto sul testo....l'importante è studiarlo!!!
                      davvero non lo so,era citato in un intervento di ROS,poi criticato da LEONIDA di Taranto,che lo giudicava troppo"cronaca giudiziaria" e poco "manuale".BOH!sugli argomenti citati da approfondire sono d'accordissimo,specialmente per cio' che concerne la Giani e quello che ha scritto,sul procedimento e l'espropriazione.Poi se sia utile vedere cosa abbia scritto la commissione,vedete un po' voi.....
                      ciuzzzz

Commenta

Sto operando...
                      X