annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gia Visualizza il messaggio
    Grazie Manu, anche io andrò in libreria se trovo qualcosa ,invierò informazioni
    grazie a te e ok x le informazioni

Commenta

ciao ragazzi,
      che voi sappiate quando escono i risultati?

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
        no io nn mi preoccupo tanto nn passo, anzii quasi quasi sono pure contenta se nn passo

no, dai, contenta non proprio...anche perchè è uno degli ultimi concorsi...io altri bandi nn ne vedo e in giro si dice che sarà difficile che ne usciranno altri...
        cogito ergo sum

Commenta

io mi lascio travolgere dagli eventi, senza stress....x aleghis: le correzioni mi pare che sono il 15 e il 16....nn ricordo bene, ma mi pare di si

Commenta

qualcuno potrebbe postarmi le domande uscite al 2^ turno? So che è un lavoro immane, ma a noi a Bologna non è stato possibile portare via nulla quindi ho dei problemi anche nel controllare i mie errori. Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              walter la smetti di stressarti? che cambia oramai saperlo????
              tesoro hai ragione!!!
              tuttavia meglio che mi tolga i dubbi che via via mi stanno venendo così almeno se deve essere mi metto a studiare per gli scritti visto che (secondo me) ci sarà pochissimo tempo da quando uscirà la graduatoria!
              Sei d'accordo?
              Buona mattinata!

Commenta

Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggio
                la comunicazione interrompe i termini per concludere il procedimento che iniziano a decorrere nuovamente dalla data di presentazione delle osservazioni o, in mancanza, dalla scadenza del termine di 10 gg dal ricevimento della comunicazione da parte degli istanti
                Ciao Danl!
                Grazie mille per la disponibilità.
                La risposta che ho dato è giusta...
                Grazie ancora!!!!

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                  tesoro hai ragione!!!
                  tuttavia meglio che mi tolga i dubbi che via via mi stanno venendo così almeno se deve essere mi metto a studiare per gli scritti visto che (secondo me) ci sarà pochissimo tempo da quando uscirà la graduatoria!
                  Sei d'accordo?
                  Buona mattinata!
                  si hai ragione, lo farei anch'io se potessi
                  buona mattinata anche a te Walter

Commenta

Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi,
                    che voi sappiate quando escono i risultati?
                    Questa è la comunicazione pubblicata sul sito del ministero dell'interno:
                    La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 14 e 15 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
                    I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni

Suppongo che la graduatoria uscirà non prima del 17.
                    Una buona giornata a tutti!

Commenta

ho fatto l'ennesima ricerca..ho trovato una monografia di C. Meoli, intitolata "Il ministero dell'interno, ordinamento e attribuzioni", ma è del 1986...ho verificato se ci fosse una versione più aggiornata ma non c'è..quindi niente..mi dispiace..il sito ci aspetta, anzi vi aspetta

Commenta

Sto operando...
                      X