Originariamente inviato da gia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiono io nn mi preoccupo tanto nn passo, anzii quasi quasi sono pure contenta se nn passo
no, dai, contenta non proprio...anche perchè è uno degli ultimi concorsi...io altri bandi nn ne vedo e in giro si dice che sarà difficile che ne usciranno altri...cogito ergo sum
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiowalter la smetti di stressarti? che cambia oramai saperlo????
tuttavia meglio che mi tolga i dubbi che via via mi stanno venendo così almeno se deve essere mi metto a studiare per gli scritti visto che (secondo me) ci sarà pochissimo tempo da quando uscirà la graduatoria!
Sei d'accordo?
Buona mattinata!
Commenta
-
Originariamente inviato da danl Visualizza il messaggiola comunicazione interrompe i termini per concludere il procedimento che iniziano a decorrere nuovamente dalla data di presentazione delle osservazioni o, in mancanza, dalla scadenza del termine di 10 gg dal ricevimento della comunicazione da parte degli istanti
Grazie mille per la disponibilità.
La risposta che ho dato è giusta...
Grazie ancora!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggiotesoro hai ragione!!!
tuttavia meglio che mi tolga i dubbi che via via mi stanno venendo così almeno se deve essere mi metto a studiare per gli scritti visto che (secondo me) ci sarà pochissimo tempo da quando uscirà la graduatoria!
Sei d'accordo?
Buona mattinata!
buona mattinata anche a te Walter
Commenta
-
Originariamente inviato da aleghis Visualizza il messaggiociao ragazzi,
che voi sappiate quando escono i risultati?
La correzione, tramite sistema a lettura ottica, della prova preselettiva del concorso pubblico, per esami, a 80 posti per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo del ruolo del personale dell’Amministrazione civile dell’Interno, verrà effettuata alla presenza della commissione esaminatrice nei giorni 14 e 15 ottobre 2008 presso i locati di quest’Ufficio siti in via Balbo, 39 (sottopiano).
I candidati interessati potranno assistere alla correzione in numero non superiore a 10 unità con eventuali turnazioni
Suppongo che la graduatoria uscirà non prima del 17.
Una buona giornata a tutti!
Commenta
Commenta