annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq non è stato ancora confermato nulla, sulla gazzetta non è uscito niente... mamma pubblico e privato Ue sono un inferno. allora proprio nessuno della campania???

Commenta

Originariamente inviato da blandina Visualizza il messaggio
      sono turno ore 14 e tu?? le sedi e le date sono confermate sai qualcosa?
      Pure io sono turno 14....
      tu con che lettera sei?

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
        cmq non è stato ancora confermato nulla, sulla gazzetta non è uscito niente... mamma pubblico e privato Ue sono un inferno. allora proprio nessuno della campania???
        è stato confermato tutto invece!
        Controlla sul sito del ministero (quello ufficiale però! non interno.netsons etc... concordi con me Manu?? x entrambe le cose? :-))

Commenta

ops intendevo comunitario....

Commenta

si ho visto ma se leggi bene, almeno io così ho letto ti rimanda alla gazzetta del 26 settembre...

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
              ciao tresorf, capisco sei sconvolta dai quiz...l'avviso della G.U. è riportato nel sito del min. interno

Commenta

Originariamente inviato da walter Visualizza il messaggio
                è stato confermato tutto invece!
                Controlla sul sito del ministero (quello ufficiale però! non interno.netsons etc... concordi con me Manu?? x entrambe le cose? :-))
                si Walter concordo, ho letto l'avviso..anch'io sono scioccatella, ma era proprio l'avviso della G.U. datata 26 settembre 2008

Commenta

ricontrollo allora perchè non ho visto..

Commenta

http://concorsiciv.interno.it/Sites/...1702#News_1702

Commenta

io leggo questo

Per l’accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo lo svolgimento della prova preselettiva del 3 ottobre 2008 si svolgerà presso le sedi di:
                      - Bologna (per i candidati residenti nelle regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Valle d’Aosta, Liguria, Lombardia, Toscana, Trentino Alto Adige, Piemonte e Veneto);
                      - Cagliari (per i candidati residenti nella regione Sardegna);
                      - Catania (per i candidati residenti nella regione Sicilia);
                      - Reggio Calabria (per i candidati residenti nella regione Calabria);
                      - Roma (per i candidati residenti nelle regioni Lazio, Abruzzo, Basilicata, Marche, Molise, Umbria e Puglia);
                      - Salerno (per i candidati residenti nella regione Campania).
                      e già si sapeva..
                      poi: I candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica del calendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.
                      Tali comunicazioni saranno comunque consultabili nel sito internet del Ministero dell’Interno (http://dait.interno.it).
                      candidati dovranno consultare la Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie speciale “Concorsi ed esami” del 26 settembre 2008, per la conferma o l’eventuale rettifica del calendario della prova preselettiva nonché ogni altra comunicazione relativa al concorso in questione.

Commenta

Sto operando...
                      X