annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cioè mi spiego meglio, nel foglio dove ci sono le domande...almeno credo

Commenta

pallini o crocette... ragazzi mi consola sapere che c'è chi è più in crisi di me....io non riesco a districarmi in dir. pubblico...soprattutto se sono domande di dir.costituzionale...anch'io sono di palermo!

Commenta

Ho quasi finito storia... Poi mi mancano 800 quiz di pubblico... Ops sto messa amle

Commenta

Originariamente inviato da nica2 Visualizza il messaggio
          pallini o crocette... ragazzi mi consola sapere che c'è chi è più in crisi di me....io non riesco a districarmi in dir. pubblico...soprattutto se sono domande di dir.costituzionale...anch'io sono di palermo!
          ciao nica, a chi lo dici, idem stesso problema..io sto x lanciare tutto

Commenta

Originariamente inviato da TRESORF Visualizza il messaggio
            Ho quasi finito storia... Poi mi mancano 800 quiz di pubblico... Ops sto messa amle
            ehi tresorf ma hai fatto tutto questo in così poco tempo, brava!!!! vedi avevo ragione io

Commenta

ma voi vi esercitate solo al pc o leggete anche sul cartaceo?

Commenta

ma voi vi esercitate solo al pc o leggete anche sul cartaceo?
                io faccio tutto dal cartaceo e poi mi esercito al pc

Commenta

quindi ti leggi una certa quantità ti quiz e poi ti eserciti con le simulazioni? io al pc mi sento ubriaca forse riprenderò in mano quelli della gazzetta

Commenta

quindi ti leggi una certa quantità ti quiz e poi ti eserciti con le simulazioni? io al pc mi sento ubriaca forse riprenderò in mano quelli della gazzetta
                    si tipo 70 o 80 e poi parto
                    con la simulazione..alla fine quelli di comunitario li ho fatti tutti in una volta con simulazione..ho fatto il 98% di risposte esatte...ero troppo felice..ma chissa ora...avrò già dimenticato

Commenta

PUBBLICO IO ODIO i quiz di pubblico e me le sto inventando tutte per memorizzare le risposte esatte perchè molte domande hanno risposte che si differenziano di un aggettivo

Commenta

Sto operando...
                      X