annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ammazza ...io mi sono accorta dei quiz e della data delle preselezioni solo 3 giorni fa!!

Commenta

Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggio
      Qualcuno viene a Bologna???
      io, ore 11...
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

Ciao Liz...io sarò a Reggio il 3 Ottobre, turno delle 14,00 e tu?

Commenta

Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggio
          da caserta c'è qualcuno che va a fisciano??sapete come ci si può arrivare?

dovresti prendere la A30 in direzione salerno.
          c'è proprio l'uscita università.
          magari qualcuno ti dà qualche indicazione migliore

Commenta

Scrivo giusto per salutarvi ed augurarvi in bocca al lupo perché non credo che parteciperò, a meno di rinvii in gazzetta.
            Alle nove di mattina del 3 ottobre ho degli altri quiz da fare in provincia di Pistoia, dubito proprio di riuscire ad arrivare in tempo per l'ultimo turno

Commenta

Ciao e buono studio a tutti, concordo che le domande di storia sono le peggiori ma anche comunitario non scherza! Qualcuno saprebbe ipotizzare quanto tempo passerebbe tra il risultato delle preselezioni e gli scritti? Non penso di superare le preselezioni xchè di tempo ne ho poco x studiare..ma non si sa mai...vista la velocità con cui si sta procedendo immagino prima di Natale. Voi che pensate?

Commenta

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
                ciao pavel,
                io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perdere
                grazie alina, sei sempre la migliore!!
                ciao

Commenta

Ragazzi....aiuto un sito dei quizz non funziona da ieri....problemi con il server....come faccio secondo me è il migliore....http://***************************mo...Quiz#InizioAlx

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                    Ragazzi....aiuto un sito dei quizz non funziona da ieri....problemi con il server....come faccio secondo me è il migliore....http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
                    si ciao anitas, snch'io sono disperata..ma vedrai che entro oggi lo ripristinano..io uso solo quello xkè mi trovo benissimo

Commenta

Ciao ragazzi, dopo aver saputo che le preselezioni si terranno a mezz'ora da casa, università di fisciano, mi sono mangiata le mani per aver abbandonato i quiz. Ho ripreso da ieri ma per ora sto facendo pubblico, tentar non nuoce anche se la vedo ardua come impresa. Voi cosa ne pensate? Vabbè mi buttooooo.... Ciao ciao roby

Commenta

Sto operando...
                      X