ammazza ...io mi sono accorta dei quiz e della data delle preselezioni solo 3 giorni fa!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Horazio Visualizza il messaggioQualcuno viene a Bologna???[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da alessandrav6 Visualizza il messaggioda caserta c'è qualcuno che va a fisciano??sapete come ci si può arrivare?
dovresti prendere la A30 in direzione salerno.
c'è proprio l'uscita università.
magari qualcuno ti dà qualche indicazione migliore
Commenta
-
Ciao e buono studio a tutti, concordo che le domande di storia sono le peggiori ma anche comunitario non scherza! Qualcuno saprebbe ipotizzare quanto tempo passerebbe tra il risultato delle preselezioni e gli scritti? Non penso di superare le preselezioni xchè di tempo ne ho poco x studiare..ma non si sa mai...vista la velocità con cui si sta procedendo immagino prima di Natale. Voi che pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggiociao pavel,
io ho chiamato al ministero e mi hanno detto che tutti possono partecipare alle prove preselettive xkè tutti sn ammessi cn riserva, xò nel momento dell ammissione alle prove scritte controllano ogni domanda e se nn si hanno i requisiti c'è l esclusione immediata..requisiti che riguardano la laurea e la laurea in economia nn è prevista dal bando e hanno ribadito che nn fa parte neanche delle lauree equipollenti..io x qsto ho rinunciato anche se avevo iniziato a studiacchiare i quiz cn la speranza ma dopo aver sentito tutto ciò ho lasciato perdere
ciao
Commenta
-
Ragazzi....aiuto un sito dei quizz non funziona da ieri....problemi con il server....come faccio secondo me è il migliore....http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
Commenta
-
Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggioRagazzi....aiuto un sito dei quizz non funziona da ieri....problemi con il server....come faccio secondo me è il migliore....http://***************************mo...Quiz#InizioAlx
Commenta
-
Ciao ragazzi, dopo aver saputo che le preselezioni si terranno a mezz'ora da casa, università di fisciano, mi sono mangiata le mani per aver abbandonato i quiz. Ho ripreso da ieri ma per ora sto facendo pubblico, tentar non nuoce anche se la vedo ardua come impresa. Voi cosa ne pensate? Vabbè mi buttooooo.... Ciao ciao roby
Commenta
Commenta