Originariamente inviato da online81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
ciao oslo ce l'hai con noi? dai nn stiamo dicendo nulla di maleOriginariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
ehm mumble mumble ma perche' c'e' gente che si diverte a sparare ca-----te nell'altro forum?
questo,onestamente,al confronto sembra una seduta del Senato,
o vi offendete?
a presto
Commenta
-
ah bravo siOriginariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioManu, appunto , TUTTI e 39 mila candidati hanno avuto molto tempo a disposizione, quando il vantaggio è generalizzato, viene meno.
Commenta
-
Lo so, ma perchè hai avuto la possiblità di verificarne l'attendibilità? Non credo, e neanche io. Quindi...Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggioScusa Elgar, perchè mai l'impiegata del Ministero avrebbe dovuto dare una notizia falsa alla vigilia della pubblicazione del calendario della prova?
La notizia falsa l'avevano data a me, quando mi avevano detto che si sarebbe tenuta ad ottobre.
Poi mi sembra strano che diano una risposta precisa, il più delle volte si mantengono sul vago.
Commenta
-
ciao manuuuu
assolutamente no!chiarisco il pensiero:bazzico il forum dal febbraio 2008,concorso AE,sede Friuli,e mi pare che (perdonate davvero la presunzione)questo forum spicca,nei suoi 3d,per serieta',simpatia,buona fortuna,precisione nelle info,correttezza,notizie sulla preparazione prove(grazie alla soffiata sulla 2^ prova circa i test del RIPAM,molte persone hanno superato la suddetta e partiranno il mese prox per il tirocinio.Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggiociao oslo ce l'hai con noi? dai nn stiamo dicendo nulla di male
In ultima analisi:10 100 1000 10000 FORUM CONCORSI.IT
Commenta

Commenta