annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
    ke storia è quella del 29 manu nn mi aggiorni ufffffffffff vedi tu ke sorella
    ieri ci ha scritto oslo66 raccontandoci che sul forum MIn.interno, peraltro famosi x talune idiozie da loro raccontate, si riferiva che qualcuno aveva chiamato al min.interno e una segretaria aveva anticipato che la data della prova preselettiva era il 29 settembre...però tutto è possibile

Commenta

Manu, appunto , TUTTI e 39 mila candidati hanno avuto molto tempo a disposizione, quando il vantaggio è generalizzato, viene meno.

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
        ehm mumble mumble ma perche' c'e' gente che si diverte a sparare ca-----te nell'altro forum?
        questo,onestamente,al confronto sembra una seduta del Senato, o vi offendete?
        a presto
        ciao oslo ce l'hai con noi? dai nn stiamo dicendo nulla di male

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
          Manu, appunto , TUTTI e 39 mila candidati hanno avuto molto tempo a disposizione, quando il vantaggio è generalizzato, viene meno.
          ah bravo si

Commenta

Originariamente inviato da sabella salvatore Visualizza il messaggio
            Scusa Elgar, perchè mai l'impiegata del Ministero avrebbe dovuto dare una notizia falsa alla vigilia della pubblicazione del calendario della prova?
            La notizia falsa l'avevano data a me, quando mi avevano detto che si sarebbe tenuta ad ottobre.
            Lo so, ma perchè hai avuto la possiblità di verificarne l'attendibilità? Non credo, e neanche io. Quindi...
            Poi mi sembra strano che diano una risposta precisa, il più delle volte si mantengono sul vago.

Commenta

29 settembreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aiutoooooooooo

Commenta

io cmq personalmente ci credo

Commenta

No, Elgar, non l'ho verificato, ma mi sembra attendibile (e vorrei tanto sbagliarmi, visto che una settimana in più di tempo non sarebbe male).

Commenta

ciao manuuuu

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                    ciao oslo ce l'hai con noi? dai nn stiamo dicendo nulla di male
                    assolutamente no!chiarisco il pensiero:bazzico il forum dal febbraio 2008,concorso AE,sede Friuli,e mi pare che (perdonate davvero la presunzione)questo forum spicca,nei suoi 3d,per serieta',simpatia,buona fortuna,precisione nelle info,correttezza,notizie sulla preparazione prove(grazie alla soffiata sulla 2^ prova circa i test del RIPAM,molte persone hanno superato la suddetta e partiranno il mese prox per il tirocinio.
                    In ultima analisi:10 100 1000 10000 FORUM CONCORSI.IT

Commenta

ma si fa sempre nella regione di residenza o a roma (forever)????

Commenta

Sto operando...
                      X