annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
    altrimenti il mitico profumo col dopobarba, regalo classico sempre gradito, o un bel maglione, o 1 camicia o una cravatta o un orologio..o un bel cd se ascolta musica...nn so
    mi associo....2 biglietti per il teatro?!?

Commenta

mi sto convincendo per l'abbonamento al cinema... anche perchè così si twengono okkupati visto che dalla settimana prossima li abbandono a casa da soli...
      somewhere over the rainbow...

Commenta

ragazzi non ce la farò mai a preparare i quiz e questo nuovo concorso e il trasloco tutto a settambre... mi sa che il min degli interni verrà sacrficato...
        somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          mi sto convincendo per l'abbonamento al cinema... anche perchè così si twengono okkupati visto che dalla settimana prossima li abbandono a casa da soli...
          i miei l'hanno gradito moltissimo...ora ogni 3 mesi glielo regalo...sono 10 biglietti, intorno ai 55 euro, mi pare...
          si online ti voglio proprio fare un regalo...ma nn ti dico quale..sarà una sorpresa...tu intanto chiudi gli occhi

Commenta

ragazzi non ce la farò mai a preparare i quiz e questo nuovo concorso e il trasloco tutto a settambre... mi sa che il min degli interni verrà sacrficato...
            no provaci anche se nn sei prontissima, x favore, anch'io farò così

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
              i miei l'hanno gradito moltissimo...ora ogni 3 mesi glielo regalo...sono 10 biglietti, intorno ai 55 euro, mi pare...
              si online ti voglio proprio fare un regalo...ma nn ti dico quale..sarà una sorpresa...tu intanto chiudi gli occhi
              bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaarda a tuo fratellino cosi lo tratti

Commenta

..purini! Li capisco! Per i miei genitori è stato traumatico...anche perchè sono figlia unica!

Commenta

ciao a tutti, ieri nn sono più riuscita ad entrare nel forum...
                  Giò i tuoi genitori si abitueranno presto, vedrai, a nn averti in casa..i miei 4 anni fa si disperarono ma poi capirono i vantaggi derivanti dalla situazione di nn avere più una rompiballe come me in circolazione...e pure il cane...ce ne andammo via in 2

Commenta

Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggio
                    bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaarda a tuo fratellino cosi lo tratti
                    bastarda?bastarda?bastarda?a me? online ringrazia di stare nelle Marche perchè se stessi qui in Sardegna ti avrei cambiato i connotati....
                    sai cosa mi faceva mia sorella maggiore quand'ero piccola? mi prendeva a ceffoni xkè avevo le guancione invitanti...
                    io a te ora anche senza guancione ti avrei ceffonato bene, da brava sorella maggiore

Commenta

PER CHI VUOLE PARLARE DEL CONCORSO......
                      ho letto nel post sul conc.assistenti min.interno che le prove si tengono nella propria regione; qualcuno sa se sarà così anche per qs?

Commenta

Sto operando...
                      X