Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomi sto convincendo per l'abbonamento al cinema... anche perchè così si twengono okkupati visto che dalla settimana prossima li abbandono a casa da soli...
si online ti voglio proprio fare un regalo...ma nn ti dico quale..sarà una sorpresa...tu intanto chiudi gli occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioragazzi non ce la farò mai a preparare i quiz e questo nuovo concorso e il trasloco tutto a settambre... mi sa che il min degli interni verrà sacrficato...
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioi miei l'hanno gradito moltissimo...ora ogni 3 mesi glielo regalo...sono 10 biglietti, intorno ai 55 euro, mi pare...
si online ti voglio proprio fare un regalo...ma nn ti dico quale..sarà una sorpresa...tu intanto chiudi gli occhi
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiomi sto convincendo per l'abbonamento al cinema... anche perchè così si twengono okkupati visto che dalla settimana prossima li abbandono a casa da soli...
Commenta
-
ciao a tutti, ieri nn sono più riuscita ad entrare nel forum...
Giò i tuoi genitori si abitueranno presto, vedrai, a nn averti in casa..i miei 4 anni fa si disperarono ma poi capirono i vantaggi derivanti dalla situazione di nn avere più una rompiballe come me in circolazione...e pure il cane...ce ne andammo via in 2
Commenta
-
Originariamente inviato da online81 Visualizza il messaggiobastaaaaaaaaaaaaaaaaaaarda a tuo fratellino cosi lo tratti
sai cosa mi faceva mia sorella maggiore quand'ero piccola? mi prendeva a ceffoni xkè avevo le guancione invitanti...
io a te ora anche senza guancione ti avrei ceffonato bene, da brava sorella maggiore
Commenta
Commenta