Originariamente inviato da spruzzolo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggiograzie mille! Sto cercando di scaricare i quiz, ma quanti sono in tutto?somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggiograzie mille! Sto cercando di scaricare i quiz, ma quanti sono in tutto?
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioragazzi ho appena scoperto che anche i PC hanno i bus... secondo voi sono gestiti da pubblici o privati? chissà dove sono le fermate..
Commenta
-
Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggioscusate..ma sento notizie sconvolgenti...cominciate a farmi preoccuparesomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioOk, io vado col secondo tipo di argomenti (quelli che ci fanno dimenticare che stiamo studiando per un concorso...). Mi piacciono tanto quelli....
Piacere giò, magari ogni tanto ritorno a trovarvi...mi sembra simpatica l'aria che tira. Ai topic INAIL, invece, la gente si fa viva a momenti...e sono tutti seriosi...uffufufufufu!!!!
Io e Manu e Goku siamo affezionati del topic INPS.
Ora ragassuoli vi lascio, ma ci sentiremo a breve...buon proseguimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggioscusa manu (domanda 17 di informatica)... non ho mai letto così tante definizioni informatiche come negli ultimi 20 minuti... anch'io inizio a preoccuparmi
Commenta
-
Anche io partecipo a questo concorso, soltanto che ancora non ho iniziato i quiz (li ho portati in cartoleria stamattina per farmeli stampare).
Sto terminando i quiz per il concorso a 115 posti e fondamentalmente, almeno quelli, mi sono sembrati fattibilissimi.
Consiglio: per le esercitazioni conviene dirigersi direttamente sul sito quizquiz oppure comprare il software del mininterno?
Grazie a tutti e buon lavoro
Commenta
Commenta