annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
    si a cagliari in giurisprudenza...secondo me ci conosciamo, io mi sn iscritta nel 1995/96, il mio contatto è fatimina@live.it registratelo e mandami il tuo cosi rimaniamo in contatto
    ma pensi di conoscermi perchè ti ricordo qualcuna?

Commenta

ragazzi quelli di informatica sonop tremendi per chi come me sa usare bene il pc ma senza aver mai fatto nessun corso e senza aver mai fatto ricorso a combinazioni di tasti

Commenta

Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
        si a cagliari in giurisprudenza...secondo me ci conosciamo, io mi sn iscritta nel 1995/96, il mio contatto è fatimina@live.it registratelo e mandami il tuo cosi rimaniamo in contatto
        ok fatto, ti ho aggiunta alla lista dei contatti

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
          Ciao Forum Ministerodell'Interno....mi inserisco anche qui a rompere le scatole...per la verità ora esco che mi stò scocciando di stare in casa, ma faccio una capatina anche qui a vedere che succede da queste parti. Manu e Goku mi conoscono già...con Manu siamo amiche di battaglia...Hahaha!
          Con Goku siamo, invece, in battaglia per via di certe questioni svedesi....
          ...ok, ho rivelato anche troppo....
          Ora vado, ciao a tutti forumisti dell'Interno, tanto ci si vedrà alle preselezioni tra due mesetti (menomale che una volta tanto se la sono presa comoda con i tempi...).
          Ciaooooo!!!!!
          piacere spruzzolo... qui più siamo meglio stiamo... io sono la giò... pronta a parlare di concorso, ma anche di tutto quello che ci può aiutare a dimenticare che stiamo studiando per un concorso
          somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggio
            ragazzi quelli di informatica sonop tremendi per chi come me sa usare bene il pc ma senza aver mai fatto nessun corso e senza aver mai fatto ricorso a combinazioni di tasti
            si... il problema delle combinazioni è che spesso io le faccio in automatico e se mi chiedi di dirti quali sono o di farle fuori contesto sembro una pazza perchè devo mimare la tastiera...

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
              piacere spruzzolo... qui più siamo meglio stiamo... io sono la giò... pronta a parlare di concorso, ma anche di tutto quello che ci può aiutare a dimenticare che stiamo studiando per un concorso
              Ok, io vado col secondo tipo di argomenti (quelli che ci fanno dimenticare che stiamo studiando per un concorso...). Mi piacciono tanto quelli....
              Piacere giò, magari ogni tanto ritorno a trovarvi...mi sembra simpatica l'aria che tira. Ai topic INAIL, invece, la gente si fa viva a momenti...e sono tutti seriosi...uffufufufufu!!!!
              Io e Manu e Goku siamo affezionati del topic INPS.

Ora ragassuoli vi lascio, ma ci sentiremo a breve...buon proseguimento!

Commenta

Ciao a tutti! ho visto ora che hanno pubblicato i quiz, ma quando e dove si faranno le prove preselettive?? cioè quanto tempo abbiamo a disposizione?

Commenta

Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! ho visto ora che hanno pubblicato i quiz, ma quando e dove si faranno le prove preselettive?? cioè quanto tempo abbiamo a disposizione?
                  probabilmente il 12 settembre pubblicheranno date e luoghi... di sicuro il 12 settembre pubblicheranno qualcosa

Commenta

grazie mille! Sto cercando di scaricare i quiz, ma quanti sono in tutto?

Commenta

ragazzi ho appena scoperto che anche i PC hanno i bus... secondo voi sono gestiti da pubblici o privati? chissà dove sono le fermate..

Commenta

Sto operando...
                      X