Originariamente inviato da FATIMA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggiosi a cagliari in giurisprudenza...secondo me ci conosciamo, io mi sn iscritta nel 1995/96, il mio contatto è fatimina@live.it registratelo e mandami il tuo cosi rimaniamo in contatto
Commenta
-
Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggioCiao Forum Ministerodell'Interno....mi inserisco anche qui a rompere le scatole...per la verità ora esco che mi stò scocciando di stare in casa, ma faccio una capatina anche qui a vedere che succede da queste parti. Manu e Goku mi conoscono già...con Manu siamo amiche di battaglia...Hahaha!
Con Goku siamo, invece, in battaglia per via di certe questioni svedesi....
...ok, ho rivelato anche troppo....
Ora vado, ciao a tutti forumisti dell'Interno, tanto ci si vedrà alle preselezioni tra due mesetti (menomale che una volta tanto se la sono presa comoda con i tempi...).
Ciaooooo!!!!!somewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da Pezzadipazza Visualizza il messaggioragazzi quelli di informatica sonop tremendi per chi come me sa usare bene il pc ma senza aver mai fatto nessun corso e senza aver mai fatto ricorso a combinazioni di tastisomewhere over the rainbow...
Commenta
-
Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggiopiacere spruzzolo... qui più siamo meglio stiamo... io sono la giò... pronta a parlare di concorso, ma anche di tutto quello che ci può aiutare a dimenticare che stiamo studiando per un concorso
Piacere giò, magari ogni tanto ritorno a trovarvi...mi sembra simpatica l'aria che tira. Ai topic INAIL, invece, la gente si fa viva a momenti...e sono tutti seriosi...uffufufufufu!!!!
Io e Manu e Goku siamo affezionati del topic INPS.
Ora ragassuoli vi lascio, ma ci sentiremo a breve...buon proseguimento!
Commenta
-
Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggioCiao a tutti! ho visto ora che hanno pubblicato i quiz, ma quando e dove si faranno le prove preselettive?? cioè quanto tempo abbiamo a disposizione?somewhere over the rainbow...
Commenta
Commenta