annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
    Ciao Forum Ministerodell'Interno....mi inserisco anche qui a rompere le scatole...per la verità ora esco che mi stò scocciando di stare in casa, ma faccio una capatina anche qui a vedere che succede da queste parti. Manu e Goku mi conoscono già...con Manu siamo amiche di battaglia...Hahaha!
    Con Goku siamo, invece, in battaglia per via di certe questioni svedesi....
    ...ok, ho rivelato anche troppo....
    Ora vado, ciao a tutti forumisti dell'Interno, tanto ci si vedrà alle preselezioni tra due mesetti (menomale che una volta tanto se la sono presa comoda con i tempi...).
    Ciaooooo!!!!!
    ciao spruzzy amica mia, finalmente ci hai raggiunti

Commenta

Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggio
      grazie mille! Sto cercando di scaricare i quiz, ma quanti sono in tutto?
      3000 quiz uno più uno meno
      somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da mozart Visualizza il messaggio
        grazie mille! Sto cercando di scaricare i quiz, ma quanti sono in tutto?
        se nn erro 3000

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
          ragazzi ho appena scoperto che anche i PC hanno i bus... secondo voi sono gestiti da pubblici o privati? chissà dove sono le fermate..
          scusate..ma sento notizie sconvolgenti...cominciate a farmi preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
            scusate..ma sento notizie sconvolgenti...cominciate a farmi preoccupare
            scusa manu (domanda 17 di informatica)... non ho mai letto così tante definizioni informatiche come negli ultimi 20 minuti... anch'io inizio a preoccuparmi
            somewhere over the rainbow...

Commenta

Originariamente inviato da spruzzolo Visualizza il messaggio
              Ok, io vado col secondo tipo di argomenti (quelli che ci fanno dimenticare che stiamo studiando per un concorso...). Mi piacciono tanto quelli....
              Piacere giò, magari ogni tanto ritorno a trovarvi...mi sembra simpatica l'aria che tira. Ai topic INAIL, invece, la gente si fa viva a momenti...e sono tutti seriosi...uffufufufufu!!!!
              Io e Manu e Goku siamo affezionati del topic INPS.

Ora ragassuoli vi lascio, ma ci sentiremo a breve...buon proseguimento!
              ragazzi attenti alla spruzzy, nn fatela arrabbiare..ha 2 amici sicari del Paraguay

Commenta

Originariamente inviato da giovigio76 Visualizza il messaggio
                scusa manu (domanda 17 di informatica)... non ho mai letto così tante definizioni informatiche come negli ultimi 20 minuti... anch'io inizio a preoccuparmi
                aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

linguaggio assembler...
                  m...ia quanto sono ignurante

Commenta

ci vuole un martini..più vado avanti e più mi sento maluccio..anzi ci vuole un cognac

Commenta

Anche io partecipo a questo concorso, soltanto che ancora non ho iniziato i quiz (li ho portati in cartoleria stamattina per farmeli stampare).
                      Sto terminando i quiz per il concorso a 115 posti e fondamentalmente, almeno quelli, mi sono sembrati fattibilissimi.
                      Consiglio: per le esercitazioni conviene dirigersi direttamente sul sito quizquiz oppure comprare il software del mininterno?
                      Grazie a tutti e buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X