annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso Min Interno: 80 Posti collaboratore amm.vo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti
    io ho fatto domanda con laurea in economia ma non mi è arrivato ancora niente (esclusione) a voi???

Commenta

ciao pavel anche io ho fatto la domanda cn laurea in economia nn so se conviene chiamare x chiedere prima di scaricare tutti i quiz

Commenta

che ne pensi pavel?i numeri sono:06/46536644 o 06/46547321
        questi sono i numeri del servizio concorsi

Commenta

Ciao a tutti,

mi sono appena registrata al sito.....nuova di zecca anche per questo concorso....in merito volevo farvi una domanda...
          Ma i prossimi quiz che usciranno il 5 agosto saranno quelli da cui estrapoleranno i 90 quesiti della prova pre-selettiva?

grazie mille!!!

Anitas 81

Commenta

Scusate ma pure per chi partecipa a questo concorso come nell'altro le date delle preselezioni usciranno il 12 settembre?

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,

mi sono appena registrata al sito.....nuova di zecca anche per questo concorso....in merito volevo farvi una domanda...
              Ma i prossimi quiz che usciranno il 5 agosto saranno quelli da cui estrapoleranno i 90 quesiti della prova pre-selettiva?

grazie mille!!!

Anitas 81
              la risposta è: SI

Commenta

Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                Scusate ma pure per chi partecipa a questo concorso come nell'altro le date delle preselezioni usciranno il 12 settembre?
                la risposta è: SI..cioè pardon no...cioè si..cioè scusa mi sono confusa..dunque..qual'è la domanda????....ah si allora ci sono:il 12 settebre dovrebbero comunicarci le date della preselezione

Commenta

Originariamente inviato da manu776 Visualizza il messaggio
                  la risposta è: SI
                  Grazie Manuela (suppongo...) sei stata rapidissima.....allora non resta che impararli tutti.....

fosse semplice....però considerato il numero degli aspiranti credo che alzeranno la soglia....voglio dire che, probabilmente, ci sarà concesso di sbagliare di poco per passare allo step successivo....

Commenta

Originariamente inviato da Anitas Visualizza il messaggio
                    Grazie Manuela (suppongo...) sei stata rapidissima.....allora non resta che impararli tutti.....

fosse semplice....però considerato il numero degli aspiranti credo che alzeranno la soglia....voglio dire che, probabilmente, ci sarà concesso di sbagliare di poco per passare allo step successivo....
                    questo nn è detto..nn si sa

Commenta

sapete se è possibile esercitarsi con i quiz online così com'è stato con inps e inail?

Commenta

Sto operando...
                      X