Originariamente inviato da Shiningstar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma leggere il bando vi fa schifo?
"I candidati, durante le prove scritte, potranno consultare soltanto i dizionari ed i testi di legge non commentati. Non potranno portare con sé telefoni cellulari, palmari, libri, periodici, giornali, quotidiani ed altre pubblicazioni di alcun tipo, né portare borse o simili contenenti il materiale suindicato, che dovranno in ogni caso essere consegnati prima dell’inizio delle prove al personale di sorveglianza."
Commenta
-
Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggioQualcuno sa cosa s'intende per dizionari? Perchè potrebbe essere una cosa utile, ma non so a cosa si riferiscono.email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Originariamente inviato da chris10 Visualizza il messaggiosi riferisce ai dizionari di italiano
Invece i testi di legge, immagino che possiamo portare anche quelli scaricati da internet
Commenta
-
Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggioGrazie della risposta, ma non vedo l'utilità dello strumento, a cosa ci possa servire un dizionario di italiano, in temi come ragioneria e economia. Cmq!
Invece i testi di legge, immagino che possiamo portare anche quelli scaricati da internetemail & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]
Commenta
-
Certo se si ha qlche dubbio a livello grammatic o altro, è meglio fare una buona figura ed accertarsi di come si scrive. Cmq credo che alla fine servano a ben poco sia dizionario che leggi, se non si conosce l'argomento, se magari si ha la sfiga di non aver studiato proprio quella domanda che ci capita all'esame
Commenta
-
economia politica
ciao a tutti, come procede lo studio?
io stamattina ho iniziato a leggere il libro di economia politica, mi sono spaventata x tutte le nozioni da imparare
voi cosa ne pensate di questa materia? basterà studiare solo i concetti + importanti?pensate che ci saranno + domande di costituzionale e amministrativo?
cmq nell'attesa buono studio a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggioma leggere il bando vi fa schifo?
"I candidati, durante le prove scritte, potranno consultare soltanto i dizionari ed i testi di legge non commentati. Non potranno portare con sé telefoni cellulari, palmari, libri, periodici, giornali, quotidiani ed altre pubblicazioni di alcun tipo, né portare borse o simili contenenti il materiale suindicato, che dovranno in ogni caso essere consegnati prima dell’inizio delle prove al personale di sorveglianza."
e poi scusa, dal momento che abbiamo questo strumento a disposizione ognuno cerca di utilizzarlo come meglio può!
cmq grazie briciola, 6 molto gentile e disponibile
Commenta
Commenta