Originariamente inviato da manu776
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nieves Visualizza il messaggioAnch'io volevo chiedere la stessa cosa. Per amministrativo e costituzionale io sto studiando sul libro per la preparazione al concorso INPS. E' abbastanza completo, c'è anche contabilità di Stato. Ma riguardo ad economia politica, cosa si deve studiare di preciso?
Non ho il bando sotto mano, ma mi pare si tratti di elementi di economia politica. Credo che basti un manuale che ne tratti, anche se non so quale sia il migliore in circolazione.Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioNon ho il bando sotto mano, ma mi pare si tratti di elementi di economia politica. Credo che basti un manuale che ne tratti, anche se non so quale sia il migliore in circolazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggiosu emule o studenti.it sai quanti manuali trovi
Ma su studenti.it non si trovano solo appunti? Oppure ci sono anche dispense complete?Non c’è alcuna necessità di sculture in una casa in cui vive un gatto.
( [I]Wesley Bates[/I] )
Commenta
-
Originariamente inviato da Shiningstar Visualizza il messaggioMa su studenti.it non si trovano solo appunti? Oppure ci sono anche dispense complete?
poi c'e' anche emule
Commenta
-
Ragazzi io non sono passata (come già immaginavo) a quanto pare ho fatto più errori di quanto pensavo..
ma come è possibile vedere la propria scheda attraverso la password???
Però c'è da dire una cosa ragà, essendo questo il mio primissimo concorso sono riuscita ad essere sopra a 6000 persone all'incirca (persona più, persona meno..) che dite non è buono come risultato per essere la prima volta che partecipo ad un concorso?????!!!!!
Auguroni a chi è riuscito a passare senza essere stato raccomandato...
Commenta
-
Anch'io pensavo di aver fatto pochi errori, mi sono trovato invece con un voto diverso, stamattina ho chiamato al ministero ed ho chiesto l'accesso cartaceo al mio compito.
Hanno detto che devo prima aspettare i risultati da consultare tramite password e poi eventualmente chiedere la verifica.
Faccio i miei complimenti a chi è passato.
Per Simpatica85 appena ho novità mi faccio risentire.
Commenta
Commenta