annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,
    Appurato che ci sono domande sbagliate nella batteria dei 3.000 quiz!come ci dobbiamo comportare se una di queste dovesse uscire al concorso?In un'avviso c'è scritto che la commissione provvederà a verificare la validità delle domande e se non fosse così?
    Per esempio la domanda di attualità n¦deg;36 : lascia intendere che la slovenia sia entrata in ue nel 2007 ma invece è entrata nel 2004!!!!!
    Secondo voi quello che dicono sul forum di mininterno( i soliti accaniti) per 80 collaboratori è valido anche per noi, ovvero che si potranno fare max 2errori per passare'!!!
    spero proprio di no!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da yle_cipullo Visualizza il messaggio
      se si passa o meno dipende dall'andamento genereale ovvero se il migliore risponde correttamente a 50 domande su 100 la graduatoria si fa dal suo punteggio in giù quindi è tutto molto relativo per cui non si può dire prima quante domande bisogna azzeccare per passare la provaq...almeno le 4/5 preselettive ke ho fatto finora funzionavano così. Per quanto riguarda le domande sbagliate a me hanno deto ke bisogna rispondere sbagliao ovvero come portano le batterie della banca dati perchè essendo corretti al computer quellqa è la risposta "esatta".questo è quanto ne so io...:d
      e a te come sono andate queste prove? quanti errori facevi?

Commenta

Hola...sto ripetendo le ultime domande di pubblico...altre 200 e termino

fino ad ora 20 errori...mi sembrano buoni...

X qanto riguarda le domande errate...nn dobbiamo preoccuparci xkè c'è un avviso del ministero che dice che eviteranno di metterle nelle prove eventualmente qualke domanda capita vale la risposta pubblicata nella batteria...quindi se uno ha studiato dai quiz qst problema nn sussiste

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          Ragazzi,
          Appurato che ci sono domande sbagliate nella batteria dei 3.000 quiz!come ci dobbiamo comportare se una di queste dovesse uscire al concorso?In un'avviso c'è scritto che la commissione provvederà a verificare la validità delle domande e se non fosse così?
          Per esempio la domanda di attualità n¦deg;36 : lascia intendere che la slovenia sia entrata in ue nel 2007 ma invece è entrata nel 2004!!!!!
          Secondo voi quello che dicono sul forum di mininterno( i soliti accaniti) per 80 collaboratori è valido anche per noi, ovvero che si potranno fare max 2errori per passare'!!!
          Comunque la domanda 36 è corretta. Infatti si chiede quando la Slovenia ha adottato l'euro, non quando è entrata nell'UE !
          Per il resto credo che le domande sbagliate non saranno inserite e se lo fossero bisogna rispondere come indicato nellle batterie dei test.

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
            Hola...sto ripetendo le ultime domande di pubblico...altre 200 e termino

fino ad ora 20 errori...mi sembrano buoni...

X qanto riguarda le domande errate...nn dobbiamo preoccuparci xkè c'è un avviso del ministero che dice che eviteranno di metterle nelle prove eventualmente qualke domanda capita vale la risposta pubblicata nella batteria...quindi se uno ha studiato dai quiz qst problema nn sussiste
            Non capisco perchè ma sto regredendo: fino a ieri avevo una media di 3 errori, oggi è salita a 6 !!! Maledetto diritto pubblico !

Commenta

superstite

Beh ciao a tutti!!!
              Ho fatto il quiz proprio stamattina!!!
              Sorvolando sul fatto che abbiamo iniziato alle 10.30,la prova è andata!
              Alcune cose sn proprio difficili da studiare e/o ricordare, infatti abbiamo fatto molto a casaccio!
              Il tempo è poco, devi fare tutto di fretta!
              Ho conosciuto un sacco di gente con cui ci siamo spaccati dalle risate.....per il resto..attendiamo!
              [COLOR=purple][I]...attese, speranze, sogni...[/I][/COLOR]
              [CENTER][I][B][COLOR=sienna][U]Maria Grazia[/U][/COLOR][/B][/I][/CENTER]

Commenta

Ragazzi come vi è andata la prova???? Io ho fatto quella del terzo gruppo a Salerno ore 14, c'è qlk che ha fatto quella????
                Io ho risposto ad 87 domande, 3 ho preferito non rispondere, già ho visto che di queste 87 una l'ho sbagliata... CHISSà attendiamo!

Commenta

ragazzi come vi è andata?? a me non so.. ho fatto tutto di fretta perchè abbiamo perso tantissimo tempo.. io alcune ne ho saltate altre penso che siano giuste e qualcuna forse l'ho sbagliata.. c'è da dire che non sto tanto bene, sono influenzata.. mah vedremo!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi come vi è andata la prova???? Io ho fatto quella del terzo gruppo a Salerno ore 14, c'è qlk che ha fatto quella????
                    Io ho risposto ad 87 domande, 3 ho preferito non rispondere, già ho visto che di queste 87 una l'ho sbagliata... CHISSà attendiamo!
                    Ciao anch'io ero nel gruppo delle 14 a salerno facoltà di scienze della formazione!!Io 2 le ho omesse ma non mi ricordo le domande e non so vedere se qualcuna l'ho sbagliata!!!
                    Ma hai notato che non hanno fatto il sorteggio delle buste del questionario?

Commenta

Cioè solo anomalie a qst concorso, niente sorteggio, ognuno va via qnd vuole a me sembra troppo a tarallucci e vino. Io sono oggi alle 14

Commenta

Sto operando...
                      X