annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nooooo makkè ti demoralizzi a fare?!?
    Tanto il tutto dipenderà dalle domande che mettono nel test...e se mettessero tutte le domande che sbagliamo di frequente?!?Oltre allo studio ci vuole cmq un poco di fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da DMatrixV Visualizza il messaggio
      Nooooo makkè ti demoralizzi a fare?!?
      Tanto il tutto dipenderà dalle domande che mettono nel test...e se mettessero tutte le domande che sbagliamo di frequente?!?Oltre allo studio ci vuole cmq un poco di fortuna!
      spero d'avere un pò di fortuna..

Commenta

dmatrixv io faccio tanti errori..

Commenta

L'importante è provare e riprovare fino alla fine...poi come va va!!!Se uno non ci prova potrebbe rimanere col rimorso...ah se avessi fatto qualche quiz in più!?!? hihi non credi?!?

Commenta

Ragazzi, sto facendo delle simulazioni su quiquiz, ma non ho capito come attribuisce il punteggio!!!Sapete qualcosa in merito?

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
              Ragazzi, sto facendo delle simulazioni su quiquiz, ma non ho capito come attribuisce il punteggio!!!Sapete qualcosa in merito?
              leggi il bando verso la fine

Commenta

Leggete:

"L’Amministrazione procederà alla verifica della validità dei requisiti prescritti dopo lo svolgimento della prova preselettiva stessa e limitatamente ai candidati che l’avranno superata".

Esempio: Quindi, per chi non supererà la prova preselettiva, potrebbe esserci un ulteriore possibilità.
                Se verranno esclusi un "tot" di partecipanti per mancanza di requisiti, verranno ripescati nella graduatoria un numero pari a questo "tot"..
                O mi sbaglio??? Vedremo..

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                  Leggete:

"L’Amministrazione procederà alla verifica della validità dei requisiti prescritti dopo lo svolgimento della prova preselettiva stessa e limitatamente ai candidati che l’avranno superata".

Esempio: Quindi, per chi non supererà la prova preselettiva, potrebbe esserci un ulteriore possibilità.
                  Se verranno esclusi un "tot" di partecipanti per mancanza di requisiti, verranno ripescati nella graduatoria un numero pari a questo "tot"..
                  O mi sbaglio??? Vedremo..
                  non credo!
                  se passano 500 persone scartano quelle che tra le 500 persone ammesse non hanno i requisiti

ps
                  passano agli scritti se non erro fino a un massimo di 5 volte i posti messi a concorso

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                    Se leggi il bando, c'è scritto che il punteggio verrà calcolato su dei coefficienti...
                    Ti posto la tabella dei coefficienti

RISPOSTA FACILE DI MEDIA DIFF DIFFICIL

ESATTA + 1,10 + 1,30 + 1,70

ERRATA - 1,60 - 1,20 - 0,60

OMESSA - 1,00 - 0,70 - 0,20

Questo è il motivo per cui le domande sono state divise preventivamente in 3 categorie.

X simpatica85: Cmq quanto hai scritto è errato. Infatti prenderanno il quintuplo dei posti messi a concorso. Quindi saranno 115*5 = 575
                    + i pari merito si dovrebbe arrivare a 700 circa.

Cmq è tosta...corro a fr i quiiiiizzzzzzz...
                    ogni secondo è vitale...

Commenta

[quote=DMatrixV;233014]Se leggi il bando, c'è scritto che il punteggio verrà calcolato su dei coefficienti...
                      Ti posto la tabella dei coefficienti

RISPOSTA FACILE DI MEDIA DIFF DIFFICIL

ESATTA + 1,10 + 1,30 + 1,70

ERRATA - 1,60 - 1,20 - 0,60

OMESSA - 1,00 - 0,70 - 0,20

Questo è il motivo per cui le domande sono state divise preventivamente in 3 categorie.

Lo so che questi sono i punteggi, volevo avere la cetrezza che quiquiz si attiene a questi punteggi perchè quando vado nella tabella riepilogativa non ci capisco niente!!!

Cmq al concorso chi farà 90 giuste dovrebbe totalizzare max 118.8 (visto che il 20% delle 90 saranna difficili( 1.70x18), il 50% di media difficoltà(1.30x45) e il 30% facili (1.10x27))giusto vi trovate?

Commenta

Sto operando...
                      X