annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prova di preselezione

ma non riguarda quesiti di cultura generale??

Commenta

Originariamente inviato da aldhafera Visualizza il messaggio
      ma non riguarda quesiti di cultura generale??
      Si. Il 29 vedremo comunque!

Commenta

Informazione....

Ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa.. ma per partecipare alla preselezione manderanno una comunicazione loro dicendo se posso o no fare ste prove o parteciperanno tutti coloro che hanno inoltrato la domanda di partecipazione? Scusate se vi faccio sta domanda ma questa è la prima volta che partecipo ad un concorso.. grazie!

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa.. ma per partecipare alla preselezione manderanno una comunicazione loro dicendo se posso o no fare ste prove o parteciperanno tutti coloro che hanno inoltrato la domanda di partecipazione? Scusate se vi faccio sta domanda ma questa è la prima volta che partecipo ad un concorso.. grazie!
          Se non puoi partecipare ti arriva una raccomandata a casa. Se non arriva niente allora stai tranquilla.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
            Se non puoi partecipare ti arriva una raccomandata a casa. Se non arriva niente allora stai tranquilla.
            Allora se non mi arriva nulla posso andare a partecipare tranquillamente alla preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
              Allora se non mi arriva nulla posso andare a partecipare tranquillamente alla preselezione?
              Si. Se non arriva la famosa raccomandata di esclusione ti puoi presentare.

Commenta

Originariamente inviato da Tholus Visualizza il messaggio
                Si. Se non arriva la famosa raccomandata di esclusione ti puoi presentare.
                Se non ricordo male il bando però dice diversamente. Da cosa trai le tue conclusioni?

Commenta

Originariamente inviato da GIGGI' Visualizza il messaggio
                  Se non ricordo male il bando però dice diversamente. Da cosa trai le tue conclusioni?
                  Sul bando non dice nulla. Lì è sottointeso che siamo tutti ammessi e poi nel caso ci eliminano dopo. Però di solito mandano la raccomandata se non sei ammesso. Se poi vuoi essere sicuro...una telefonata allunga la vita.

Commenta

Ragazzi riuscite ad aprire la pag. http://dait.interno.it? io no..

Commenta

ma nemmeno io riesco ad aprirlo....e nella gazz.uff. del 11 07 nn c è nulla...quindi è tutto rimandato al 29 luglio per quanto riguarda le notizie???

Commenta

Sto operando...
                      X