annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi anch'io parteciperò al concorso. se volete possiamo scambiarci suggerimeti anche su msn: phoenixxxx77@yahoo.it
    phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

AZZ Phoenix ma stai da tutte le parti......quante cacchie di domande hai presentato? ahahahah
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Accetteranno la mia domanda?

Salve,io gia da tempo ho inviato la domanda,l'unico dubbio ke ho è che sono diplomata in tecnico dei servizi turistici,come previsto dal bando dice che possono partecipare chi possiede il diploma di istituto tecnico commerciale o istituto
        professionale con indirizzo di gestione aziendale di durata
        quinquennale;il mio diploma consiste nell'amministrare un'azienda turistica o alberghiera,cosi nelle note della domanda ho inserito queste notizie.Ke ne dite mi accetteranno?se qualcuno ha delle informazioni riguardante il mio problema mi faccia sapere.

Commenta

Salve a tutti, volevo sapere se alla fine si deve per forza stampare il foglio che bisogna presentare il giorno della selezione, o potrò stamparlo successivamente.
          Grazie

Commenta

Finalmente ho trovato il post in cui si discute di questo concorso!!Ank'io diplomato in ragioneria e nel frattempo laureato in economia ho intenzione di partecipare a quest concorso!!
            Vorrei porvi qualche domanda:
            - c'è qualk1 tra voi ke ha già partecipato ad un concorso del genere?
            - La batteria dei quiz dai quali saranno estrattivquelli della prova preselettiva sarà pubblicata online prima della prova?!?dal bando io ho capito questo...gli altri anni come si sono comportati?!?

Vi ringrazio in anticipo x le risposte

Commenta

Quì non scrive più nessuno?

Commenta

Date

Ragazzi oggi dovrebbero uscire le date e gli eventuali quiz sulla gazzetta. Chi per primo ha qualche notizia la metta on line grazie.

Commenta

forse i ragionieri sono pochi?!?
                  Sxiamo

Commenta

Dalla Gazzetta Ufficiale dell'11 luglio 2008

Nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 29 luglio 2008 verranno pubblicati i quesiti a risposta multipla sui quali vertera' la prova preselettiva di cui all'art. 5 del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 42 del 30 maggio 2008, relativi al concorso pubblico, per esami, a 115 posti per l'accesso al profilo professionale di assistente amministrativo contabile, area funzionale seconda, posizione economica ex B3, del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell'Interno.
                    Nel supplemento straordinario alla Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 5 agosto 2008 verranno pubblicati i quesiti a risposta multipla sui quali vertera' la prova preselettiva di cui all'art. 5 del bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - n. 42 del 30 maggio 2008, relativi al concorso pubblico, per esami, ad 80 posti per l'accesso al profilo professionale di collaboratore amministrativo, area funzionale terza, posizione economica F1 (ex C1), del ruolo del personale dell'Amministrazione civile dell'Interno.
                    Ogni altra comunicazione relativa ai concorsi in questione sara' pubblicata nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale «Concorsi ed esami» - del 12 settembre 2008.
                    Si fa presente che nella formulazione della graduatoria i titoli di preferenza saranno valutati a parita' di merito mentre i titoli che danno diritto alle riserve dei posti, previste dalle leggi speciali a favore di talune categorie di cittadini, si applicano a favore degli aventi diritto che abbiano superato tutte le prove previste dal bando di concorso.
                    Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti di tutti i candidati.
                    I quesiti e le comunicazioni relative ai citati concorsi sono pubblicati nel sito internet del Ministero dell'interno
                    (http://dait.interno.it).

Commenta

Grazie Tholus!
                      quindi le date e le sedi usciranno nella G.U. del 12 settembre?
                      secondo voi andrà x le lunghe?
                      CIAOOO

Commenta

Sto operando...
                      X