annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso Ministero Dell'interno Assistente Amministr-contabile B3

    nella G.U. n. 42 del 30 maggio 2008, è stato pubblicato un NUOCO CONCORSO al MINISTERO DELL'INTERNO PER ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CONTABILE B3, i posti sono 115, la scadenza è per il 30 giugno, la domanda occorre presentarla esclusivamente on-line, per maggiori chiarimenti vedete il sito del Ministro dell'interno o della Gazzetta Ufficiale.

    #2
    Scusa, potresti dirmi come hai fatto a trovare la domanda da inviare online? Il sito che è indicato non riesco a trovarlo. Grazie

    Commenta


      #3
      Il sito è questo: http://concorsiciv.interno.it/
      Ciao

      Commenta


        #4
        grazie mille per la notizia!

        Commenta


          #5
          Mi Sono Diplomato Presso Un Istituto Tecnico Per Geometri E Non Vedo Il Motivo Per Il Quale Io Non Possa Partecipare A Questo Concorso , Dato Che Da Altre Parti Lo Stesso Concorso Era Aperto A Tutti I Diplomati

          Commenta


            #6
            In effetti io ho frequentato il liceo classico e ho una laurea in giurisprudenza. Non posso partecipare? Mi pare assurdo. Qualcuno sa i riferimenti normativi? Io ricordo un accordo quadro che stabilisce i parametri di accesso al pubblico impiego nel comparto ministeri......vedrò di informarmi.

            Commenta


              #7
              Leggete questo.....si trattava di concorsi interni, ma dovettero fare dietro-front.....che ne dite, partiamo con le e-mail e i fax?
              File allegati

              Commenta


                #8
                erm scusate ho letto da poco del concorso,ma a me non mi apre il sito dove scaricare la domanda,ne dal link sul forum ne scrivendolo nella barra degli indirizzi,succede anke a voi?se si come avete risolto?Inoltre volovo porvi una domanda,ma il bando è riferito solo ai cittadini delel regioni indicate nel bando stesso?Grazie i
                anticipatamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da tore_3th Visualizza il messaggio
                  Inoltre volovo porvi una domanda,ma il bando è riferito solo ai cittadini delel regioni indicate nel bando stesso?
                  Al concorso possono partecipare tutti i cittadini italiani. I vincitori verranno assegnati nelle sedi ubicate nelle regioni indicate nel bando
                  [url]http://www.tenerife-tour.it/[/url]

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti vi espongo due dubbi...
                    per gli uomini che nn hanno svolto il servizio di leva in quanto nn più obbligatorio vuol dire essere in regola..e per le donne occorre mettere il flag nella casellina che riguarda la regolarità rispetto agli obblighi militari?
                    aspetto risposte..o nell'eventualità anche il numero di tel.dell'ufficio a cui poter rivolgere tali domande.ciao,grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X