annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che sappia io, un b3 ministeri può prendere dai 1250 in su. però dipende dal ministero, oltrechè dalle eventuali indennità di turno e dagli straordinari. i piu fortunati sono salute e economia. anche alle agenzie (ex finanze) stanno messi bene.

ciao

Commenta

scusate sapete come è andata per 8 impiegati al Garante Priv.?
      grazie

Commenta

Originariamente inviato da ori Visualizza il messaggio
        Monica, se ci sei, cambio discorso: un B3 ministeri quanto prende di netto al mese...?
        infatti come dice Puccio dipende dal ministero, io ti posso dire in giustizia 1327 euro

Commenta

grazie, Monica! Buone fine settimana!

Commenta

stipendio

ori che io sappia un lavoratore alla consob non prende meno di 1800 2000 euro al mese.
            magari non in tutti i mesi, ma spalmando i premi in tutti i 12 mesi e lo straordinario, sicuramente lo stipendio è quello, ne sono convintissimo, ed inoltre per il grado di assistente vi è una scala stipendiale molto ampia, che si percorre senza concorso.
            tieni conto che in consob la carriera interna non è da sottovalutare, funzionari e quadri sono ben pagati, e se sei in gamba riesci anche ad avere incarichi di particolare delicatezza.
            non pensare minimamente di perderti questa opportunità!!!!!!!
            se hai dubbi contattami pure

Commenta

il fatto è che non si sa esattamente quanto sia questo stipendio, c'è chi dice alto e chi durante l'orale diceva che era sui 1200... mah!!

Commenta

infatti, nessuno svela qual'è il netto (strano...). Io l'ho calcolato su 1450 più o meno. Ho visto anche il regolamento del personale - devi avere un bel pò di anzianità x poter passare dall'assistente (superiore) al coadiutore, 8 anni se non erro...
                Mi preoccupa piuttosto l'orario visto che ho 2 bambini e che vorrei che avessero una madre presente per almeno 3-4 ore nel pomeriggio/sera. Certo, senza provarci non si sa come sarà, dunque proverò anche perché come area di attività mi interessa molto.

Commenta

magari se lo stipendio è alto puoi provare a metterti part time
                  io lo vorrei tanto poter fare un giorno che avro' dei bimbi...

Commenta

Ciao a tutti anch'io sono uno dei nove. Dovrei prendere servizio il 2 marzo, ma i dubbi sono tanti. Ho fatto un rapido calcolo e lo stipendio dovrebbe aggirarsi sui 1400, il primo passaggio ad assistente è dopo 6 anni e quello successivo e dopo altri 8, per di più mi hanno detto che la mansione è di tipo segretariale a livello molto basso.
                    X Clodia che è già lì: mi puoi aiutare con qualche indicazione in più anche privatamente
                    la mia mail è horow@hotmail.it. grazie

Commenta

sì, per favore, chi è già lì se può scrivere qlcosa in più... grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                      X