annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consob concorso x VICE ASSISTENTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La visita medica io l'ho fatta alla ASL.
    Mi hanno detto quale analisi fare (sangue,emocromo, elettrocardiogramma, ecc..), ho pagato il ticket ho comprato la marca da bollo e mi hanno rilasciato il certificato.
    Porta con te la lettera che ti è arrivata, in quanto nel certificato a me hanno scritto la dicitura che era scritta sulla lettera.
    Quanto allo stipendio netto senza straordinari o premi vari....è un MISTERO...nessuno lo dice..comunque se avete pazienza lo sapremo il 27 gennaio...
    ciao a tutti e ci vediamo presto!!!

Commenta

il certificato di idoneità non può fartelo il medico di famiglia, per la Consob almeno, devi andare per forza nel reparto di medicina del lavoro della tua ASL!
      Per rilasciarlo, a me hanno richiesto analisi del sangue, analisi delle urine, ECG e Tine test.

Commenta

x gli orari: ce la faccio ad arrivare a scuola se esco alle 16:30 in quanto c'è il dopo scuola fino alle 17:30... se esco + tardi non so proprio...

x analisi Asl: l'anno scorso ho avuto 1 pò di anemia, spero non sia aumentata... che - mi metto a mangiare le bistecche intanto...?

Commenta

Ori ma non penso che ti scartino per un pò di anemia o cose comunque non rilevanti

Commenta

Ciao, Deprox!
            Mi vorrei tenere però "di scorta" la graduatoria al Mae, sempre per via degli orari...
            Buon Anno!

Commenta

ma questi orari della Consob sono fissi? non è possibile fare i due rientri settimanali come nei Ministeri??
              si puo' entrare prima delle 8.30?

Commenta

Beh certo Ori, se ti chiameranno al MAe io lo riterrei un posto un tantino più prestigioso della Consob
                Piuttosto ancora non pubblicano ste cavolo di graduatorie, ne le nostre ne per i contabili
                Eppure a qualcuno hanno detto in settimana...

Commenta

Originariamente inviato da mmpk Visualizza il messaggio
                  si puo' entrare prima delle 8.30?
                  il nuovo contratto del personale, che è stato recepito proprio oggi ed è in attesa del visto di esecutività del Governo, prevede un'estensione dell'orario di ingresso sia in anticipo che in posticipo: si potrà quindi entrare tra le 7.45 e le 9.15 (mentre attualmente l'ingresso è tra le 8.15 e le 9).
                  Quindi entrando alle 7.45 si finirebbe la giornata lavorativa già alle 16 (persino alle 15.45 facendo una pausa pranzo ridotta, di solo mezz'ora), questo però ammesso che non ci siano esigenze diverse nell'ufficio specifico.

Commenta

Originariamente inviato da Clodia Visualizza il messaggio
                    il nuovo contratto del personale, che è stato recepito proprio oggi ed è in attesa del visto di esecutività del Governo, prevede un'estensione dell'orario di ingresso sia in anticipo che in posticipo: si potrà quindi entrare tra le 7.45 e le 9.15 (mentre attualmente l'ingresso è tra le 8.15 e le 9).
                    Quindi entrando alle 7.45 si finirebbe la giornata lavorativa già alle 16 (persino alle 15.45 facendo una pausa pranzo ridotta, di solo mezz'ora), questo però ammesso che non ci siano esigenze diverse nell'ufficio specifico.
                    BE già sarebbe qualcosa in piu' per me l'orario è molto importante, io entro alle 7.30 ....
                    magari ad un prossimo concorso Consob ci riprovero'

grazie CLaudia
                    Ultima modifica di mmpk; 09-01-2009, 07:40.

Commenta

anche per me è importante, come già ben sapete...
                      cmq se le esigenze dell'uff. sono diverse, anche se entri alle 7:45 devi lo stesso rimanere, giusto?
                      Mi è arrivato l'avviso della racc., che prenderò domani.

Monica, se ci sei, cambio discorso: un B3 ministeri quanto prende di netto al mese...?

Commenta

Sto operando...
                      X